Flavio Insinna, il conduttore dell’Eredità parla della sua relazione con la compagna Adriana conosciuta proprio grazie al suo lavoro.
Insinna torna con un nuovo programma, infatti venerdì 11 febbraio è ricominciato Il Cantante mascherato, in onda per sei settimane su Rai1, Flavio Insinna è uno dei giurati che dovranno scoprire chi si nasconde sotto le maschere dei concorrenti.
Il conduttore è tornato anche a far parte del cast di Don Matteo vestendo i panni di Flavio Anceschi, capitano dei Carabinieri di Gubbio, al comando dell’Eredità da diversi anni arriva da Affari Tuoi, dove ha conosciuto la sua compagna di vita Adriana Riccio.
La vita amorosa di Flavio Insinna
Si sono conosciuti in una situazione speciale e il loro amore è cresciuto pian piano.
Insinna era vicinissimo a fare il grande passo con l’ex fidanzata Mariagrazia Dragani, un’autrice televisiva con cui aveva annunciato il matrimonio nel 2016 ma alle quali non sono mai arrivati, i motivi non sono stati resi noti dal conduttore, né delle nozze saltate né della successiva rottura. Dopo un periodo in solitudine Insinna incontra la donna della sua vita.
Si tratta di Adriana Riccio che ha conosciuto sul set di Affari Tuoi quando ne era il conduttore, dal quale la ragazza si è portata a casa un’importo pari a circa 36.000 ma oltre a questo ha conquistato il cuore di Flavio. Dopo la fine del programma i due si sono messi in contatto e si sono frequentati stanno tutt’ora insieme dal 2018.
Flavio è da sempre stregato da Adriana che ha detto renderlo un uomo migliore che gli da una forza impressionante e dice che quando non c’è diventa tutto triste, “Quando parte e va a trovare i suoi al Nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce. Grazie a lei, ora sono pacificato con me stesso”.
Leggi anche -> La riconoscete in foto? Era giovanissima, oggi è una delle attrici più famose
Leggi anche -> Amici 21, la separazione più atroce: “Sarò sempre con lui”
Qualche tempo fa Flavio è stato depresso ed è stato curato, non ne è uscito del tutto ma oggi si prende cura di se stesso e Adriana lo aiuta tanto a ritrovare la sua serenità.