Gerry Scotti, la sua più grande passione misura ‘5.600 L’: una scoperta pazzesca – FOTO

Gerry Scotti su Instagram è sempre più attivo e condivide con i suoi fans momenti di vita quotidiana o che riguardano il suo lavoro: proprio nelle ultime foto, ha colpito tutti con uno scatto

Gerry Scotti
Gerry Scotti (instagram)

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. La sua carriera è cominciata molti anni fa, quando era a malapena un ragazzino e parlava ai microfoni di una piccola radio. Successivamente, è arrivato alla Mediaset pieno di sogni e di speranze che non credeva di poter realizzare, e certamente non pensava di riuscire a diventare uno dei pilastri del piccolo schermo. Destreggiandosi tra un programma e l’altro, lentamente il pubblico ha cominciato a considerarlo come una persona di famiglia.

Gerry Scotti, record di likes per la sua passione: di cosa si tratta

Gerry, così come tanti altri suoi colleghi, qualche anno fa è approdato sui social. Il suo profilo Instagram è seguito ogni giorno di più da numerosissime persone.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry una sera, durante una puntata di Chi Vuol Essere Milionario che risale oramai ad un paio di anni fa, ha rivelato di avere Instagram ma di non essere seguito da tante persone. Quella sera, facendo questo appello involontario, i suoi followers aumentarono a dismisura e da allora Gerry ha deciso di cominciare ad imparare ad usare i social per poter condividere momenti della sua vita con i fans. Da allora non ha più smesso ed è diventato davvero bravo ad usare Instagram.

Nelle ultime ore, Gerry ha pubblicato su Instagram uno scatto molto particolare: la didascalia recita “Salute” e nella foto ci sono migliaia di litri di vino, per l’esattezza 5600. Nel giro di pochissimi minuti, ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento da parte di chi lo segue, qualcuno gli ha addirittura consigliato delle enoteche in particolari.

Leggi anche –> Hai conservato questi spiccioli del vecchio conio? Oggi potrai comprarti un’auto

Leggi anche –> Tragedia sui binari, investito e ucciso da una locomotiva: disagi continui per i pendolari

Un suo followers astemio, invece, con molta ironia ha commentato: “io non bevo, quindi salute… alla tua!”. Le sue parole hanno divertito in modo particolare anche gli altri fans del conduttore.
Gestione cookie