GF Vip, l’ex concorrente silura Signorini: “La mia eliminazione è stata ingiusta”

L’ex concorrente del Gf Vip 5 si toglie un sassolino dalla scarpa e si scaglia contro Alfonso Signorini, conduttore del programma. Per la giovane qualcosa non quadra.

Tommaso Gregoraci (Facebook)
Il vincitore del Gf Vip 5 Tommaso Zorzi con Elisabetta Gregoraci (Facebook)

Questa edizione del Gf Vip si sta avvicinando lenta ma inesorabile verso la sua conclusione, fissata per il 14 marzo. Il reality mai come quest’anno è stato al centro di grosse polemiche anche per la gestione dei concorrenti da parte del conduttore Alfonso Signorini. Rispetto all’anno scorso, infatti, c’è un maggiore permissivismo, giustificato come voglia di non dare ascolto ad inutili polemiche o eliminare ingiustamente qualcuno come accaduto l’anno scorso nei confronti di Fausto Leali.

Fatto sta che sembra che questa volta si sia andati un po’ oltre, lasciando correre atteggiamenti e frasi francamente di cattivo gusto e insistendo invece, ormai da 5 mesi esatti, con il triangolo formato da Soleil, Alex e Delia. Stasera, prima volta ad accadere nella storia del reality, l’attore di CentoVetrine, squalificato il 13 dicembre scorso, rientrerà per due settimane in casa, ufficialmente per chiarirsi con le due donne.

Circola però sempre più insistente la voce che ci sia la possibilità che venga rimesso in gioco, concorrendo quindi per la vittoria finale. A dire la sua su quanto sta accadendo è ora una persona che conosce molto bene sia lo show che l’attore parmense.

Gf Vip 6, l’x gieffina senza pietà: “Un tritacarne”

La giovane interprete teatrale ha preso parte assieme alla madre alla scorsa edizione della trasmissione, venendo eliminata dopo poco più di 40 giorni passati nella Casa. Una sconfitta che a quanto pare non le è ancora andata giù.

“Un’esperienza tosta, davvero forte, che non ti fa sconti e, talvolta, è stata anche ingiusta, come lo è stata la mia eliminazione. Se vogliamo un tritacarne legato al proprio privato” sono state le prime parole di Guenda Goria rilasciate a La Gazzetta dello Spettacolo.

Leggi anche –> Sapete quale è il vero motivo per cui San Valentino è speciale? Chi l’avrebbe mai detto

Leggi anche –> L’Europa corre un rischio enorme: resta un’unica speranza per evitare il peggio

“Lui dovrebbe un po’ rientrare nei binari. Sono più che certa però che sapranno chiarirsi molto presto” ha quindi concluso riferendosi ad Alex Belli e Delia Duran, che conosce ormai da anni e di cui è grande amica.

Gestione cookie