Heather Parisi torna a far discutere, la showgirl si scontra con Fabio Fazio e Walter Ricciardi contestando le loro dichiarazioni
E’ stata una delle celebrità assolute del nostro mondo dello spettacolo, autentica icona specialmente tra gli anni Ottanta e Novanta. Soubrette, conduttrice tv, ballerina, attrice per cinema e teatro, cantante. Heather Parisi nella sua carriera non si è fatta mancare nulla ed è ancora un personaggio tra i più seguiti, anche se negli ultimi anni si è un po’ allontanata dalle luci della ribalta.
Dal 2011, vive ad Hong Kong con la sua famiglia. E’ stata una delle prime persone, due anni fa, a dare testimonianza diretta in Italia, tramite i suoi post sui social, dell’emergenza coronavirus, che partita dall’Asia si è poi trasformata in pandemia. Ma ha sempre mantenuto un approccio estremamente critico sulla questione.
Fin dall’inizio, Heather ha infatti sostenuto tesi antivacciniste e ha costantemente osteggiato le modalità di gestione dell’emergenza sia nel paese dove vive che in Italia. Arrivano più volte allo scontro a mezzo social, con semplici commentatori o anche con personaggi influenti.
Heather Parisi non le manda a dire a Fazio e Ricciardi: “Diffondono fake news, bugiardi pericolosi”
L’ultimo capitolo riguarda il suo intervento relativamente alle dichiarazioni rese in diretta tv da Fabio Fazio e Walter Ricciardi. Quest’ultimo, rappresentante italiano presso il Consiglio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e consigliere del Ministro della Salute Roberto Speranza, è stato ospite del programma Rai ‘Che tempo che fa‘.
Visualizza questo post su Instagram
In particolare, Ricciardi ha dichiarato: “Il Green Pass è uno dei perni per gestire l’emergenza Covid. Si possono frequentare gli ambienti al chiuso sapendo che chi è vicino a noi non è infetto e non può contagiarsi“. Frasi che hanno mandato su tutte le furie la Parisi, che sul suo profilo Twitter, in lingua inglese, ha replicato in maniera molto dura:
Questi due stanno cercando di far passare la bugia per cui il Green pass garantisce sicurezza di essere tra persone non contagiose. La cosa peggiore è che Ricciardi è consulente del ministro della Salute e Fazio continua ad usare la tv pubblica per diffondere fake news. Bugiardi patologici pericolosi
LEGGI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, il lieto annuncio su Twitter: grande sorpresa in arrivo. La Bortone non vede l’ora
LEGGI ANCHE —> Che tempo che fa, Gianni Morandi annuncia: “Dovrò ancora operarmi”
Non si è fatta attendere la controreplica di Ricciardi, che sempre su Twitter ha taggato la Parisi in un suo post. Riportando, in particolare, i dati relativi ai morti evitati dal Green Pass, secondo uno studio compiuto in Inghilterra in estate.