Yasmine Carrisi disintegra la famiglia: le costrizioni di mamma e l’assenza di papà. La terribile verità

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si sfoga e racconta ciò che la madre la costringe a fare quando papà non c’è. 

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi, la cantante emergente figlia d’arte, è molto legata ai suoi genitori, soprattutto a mamma Loredana Lecciso con la quale condivide un legame profondissimo. Nonostante siano molto legate non mancano i piccoli litigi di famiglia a proposito dei quali Jasmine si è sfogata e ha raccontato i dettagli di ciò che succede.

Il suo percorso di vita non è sempre stato facile proprio perché è figlia di una coppia di personaggi famosi dello spettacolo, questo è il motivo per cui gli haters non le hanno dato pace in alcuni momenti del suo percorso di vita e soprattutto di quello artistico.

Jasmine e il rapporto con Loredana

Loredana e Al Bano insieme hanno avuto due figli, Jasmine e Albano Jr., Jasmine è la loro primogenita.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Ciò che Jasmine ha deciso di raccontare lo ha dichiarato in un’intervista durante la quale ha raccontato diversi dettagli del suo rapporto con i genitori, nello specifico con la madre con la quale trascorre la maggior parte del tempo, e nello specifico il fatto di essere cresciuta con dei genitori famosi,  “Essere figlia d’arte mi dà una mano per tanti aspetti sebbene comporti tantissimi pregiudizi”.

Diciamo che mamma e papà si alternano, a volte, ho bisogno della riflessività e dell’attenzione ai dettagli di mamma, altre volte, della praticità e durezza di papà”, così la ragazza ha descritto il rapporto diverso che ha con i genitori. Ha inoltre sottolineato che alcuni comportamenti e alcuni tratti del carattere di mamma e papà li cambierebbe, “Di mia madre cambierei la mentalità un po’ paranoica che mi ha trasmesso. Di mio padre la “capu tosta”, come si dice da noi. Ammetto di avercela anch’io!”.

Leggi anche -> Domenica In, il VIDEO lanciato dalla Venier fa commuovere tutto lo studio: che nostalgia!

Leggi anche -> Anna Tatangelo, il VIDEO in piena notte accende la passione: tripudio d’emozioni

Anche con i suoi fratelli ha un bellissimo rapporto nonostante ci sia una non piccola differenza d’età e soprattutto la distanza che li separa vivendo molto distanti. “Con ognuno ho un rapporto differente, viviamo tutti in città diverse, viviamo relazioni a distanza. Con mio fratello Albano Jr, ho il rapporto più stretto, siamo l’uno l’opposto dell’altra, ma molto simili per tanti aspetti! Ci bilanciamo. Ormai a 20 anni sono arrivata ad avere un rapporto di amicizia maturo con i miei fratelli, sono molto aperta e affronto qualsiasi argomento con loro”.

Gestione cookie