“La più amata dagli Italiani” se l’è proprio vista brutta. Lorella Cuccarini racconta il suo incidente e mette in allarme i fan. L’insegnante di Amici ora come sta?
Un incidente che poteva costarle caro e il cui racconto non ha per nulla tranquillizzato i tanti fan che la seguono con passione oggi come ieri. Lorella Cuccarini da ormai un paio di anni è una delle maestre di Amici, il celebre talent di Maria De Filippi e sta mettendo in mostra tutta l’esperienza accumulata in quasi 40 anni di carriera televisiva.
Romana, classe 1965, dopo aver studiato presso la scuola di Enzo Paolo Turchi, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, finendo poi per essere notata nientemeno che da Pippo Baudo, che l’ha voluta al suo fianco a Fantastico 6, nel 1985.
E’ il suo vero e proprio trampolino di lancio, che la propietta nell’olimpo delle showgirl italiane. Un paio di anni più tardi sceglie di seguire il suo Pigmalione all’allora Fininvest, dove nel 1988 è la primadonna di Odiens, interpretando la siglia poi divenuta un evergreen della musica italiana: La notte vola.
Tante le trasmissioni che in seguito la vedono protagonista, basti pensare a Paperissima, Bellezze sulla neve, Buona Domenica. Un elenco pressochè infinito. Purtroppo, proprio durante una delle registrazioni di questi programmi, è rimasta vittima di un brutto incidente, che ricorda ancora oggi con spavento.
Lo ha raccontato lei stessa durantwe una recente intervista rilasciata a La Vita in Diretta, dove ha parlato approfonditamente del privato e della sua vita lavorativa, ricordando questo aneddoto.
“Stavo facendo una presa aerea, un ballerino mi doveva lasciare e l’altro doveva prendermi, solo che colui che doveva prendermi mi ha lasciato e io ho fatto un tonfo a testa in giù” ha spiegato ancora scossa.
Leggi anche –> Gf Vip 6, terribile incidente in casa: un brutto colpo per gli altri inquilini
Leggi anche –> Pamela Prati, la FOTO in riva al mare tra coccole e abbracci: “Mi fai tornare ad essere una…”
Immediatamente trasportata al Pronto Soccorso, fortunatamente i medici non hanno riscontrato gravi danni, anche se, con tutta probabilità a causa della botta alla testa, Lorella ha sofferto di amnesia. “In realtà non mi ricordo, non ricordavo cosa avevo fatto” ha aggiunto. Ora per fortuna tutto è passato.