Oggi è un altro giorno, la bravissima conduttrice, Serena Bortone, condivide un’importante momento con i telespettatori tramite un cinguettio.
Con il suo sorriso habitué, Serena Bortone ci fa entrare nella sua casa dagli studi della Rai. Il suo programma Oggi è un altro giorno si conferma molto seguito e premiato dagli ascolti. Sicura di sè e professionale ci fa compagnia quotidianamente.
La sua bravura va oltre la conduzione, infatti è anche una giornalista e una co-autrice, ha firmato 10 documentari. Il suo estro le permette di coprire una vasta panoramica di mansioni in campo televisivo. E pensare che ancora ricorda un aneddoto dei suoi esordi in tv.
Era nell’equipe del programma condotto da Mino Damato e le venne richiesto con urgenza di procurarsi un serpente. Tanto fu lo stupore di Serena che fece i salti mortali per ottenerne uno. La causa era stata richiesta per una nota cantante del tempo che tenne il serpente avvolto sul collo per tutto il tempo della trasmissione.
La bella presentatrice vanta un’eccezionale privacy. Sul suo conto si conosce quasi nulla. Di certo si sa della sua grande passione per lo sport soprattutto di yoga e dell’amore viscerale con i suoi due gatti: Pierre e Cherie che porta regolarmente in studio.
Sulla sua vita amorosa non è trapelato mai nulla, ma di scuro con il suo fascino avrà fato molte conquiste che ignoriamo. Ha vissuto molto a Londra in gioventù e chissà quante vittime avrà mietuto grazie anche alla sua innata simpatia.
Leggi anche –> Oroscopo settimanale, cambia tutto per quel segno: in arrivo tante belle soddisfazioni
Leggi anche –> Flavio Insinna, il suo cuore oggi è tutto per LEI: l’amore dopo una situazione difficile
Sempre molto attiva, comunica spesso con anticipo gli ospiti del suo programma del primo pomeriggio. Oggi ha deciso di rivelare il super ospite odierno avvalendosi di un Twitter. La Bortone ha annunciato di avere l’onore di dare il benvenuto a un cantante molto amato da diverse generazioni: Peppino Di Capri. IL bravissimo artista trascorrerà un po’ di tempo a farci compagnia con una strepitosa intervista che ricalcherà tutti i suoi maggiori successi. Di sicuro si esibirà anche al l’imperioso pianoforte presente negli studi.