Royal Family, tempo di preparativi per un lungo percorso da fare, tutto è stato prestabilito e presto i famosi duchi esploreranno nuovi posti.
Kate e Will hanno il loro bel da fare. Nel lungo elenco dei doveri di corte un posto di primaria importanza sono proprio i viaggi disposti. La Royal Family è a perfetta conoscenza che bisogna evadere anche i molteplici inviti dai paesi oltremare.
I duchi di Cambridge si preparano sempre al meglio in queste trasferte. Il loro entourage è sacro per dare loro l’aiuto necessario a non far sfigurare la corte inglese in giro per il Globo. La lavorazione, a che tutto avvenga in maniera certosino, è d’obbligo.
Per fortuna i due giovanotti di casa Buckingham possiedono la verve giusta per approdare in qualsiasi località facente parte la scaletta. La loro empatia è sotto lo sguardo di tutti, si rivelano complici, giocosi e perennemente sorridenti. Divertenti i siparietti in cui vengono coinvolti.
Pronto un lungo tour per la Royal Family
Kate e Will come amano chiamarli a Londra, è la coppia in cima alle preferenze degli inglesi. Li invocano anche come i prossimi reali sul trono al posto della longeva Queen Elizabeth che quest’anno ha compiuto 50 anni di dignitoso regno.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia ha tre splendidi figli impegnati a scuola. La pandemia non ha arrestato il duo regale sempre pronto a collaborare dove vengono chiamati. La principessa Kate è un porto sicuro e la sua presenza è un immenso valore aggiunto dove si reca.
Leggi anche –> Pamela Prati, la FOTO in riva al mare tra coccole e abbracci: “Mi fai tornare ad essere una”
LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo non trattiene l’emozione per il grande evento: “Si riparte”
Gli ammiratori dei duchi di Cambridge avvisano dell’imminente viaggio caraibico della coppia postando una foto dal loro album di viaggio. Kate e Will appaiono visibilmente dorati dal sole tropicale e sono davvero splendidi. Catherine e William indossano dei monili regalati al loro ingresso, come gentilmente è doveroso verso chi accoglie. Appaiono come due perfetti turisti che non vedono l’ora di farsi sorprendere dalle novità riservate in qualità di ospiti. Per questo loro incredibile spirito di adattamento, la Gran Bretagna grida a gran voce l’abdicazione reale in loro favore.