Iva Zanicchi, ospite a Storie italiane, ha parlato del marito malato. Ecco cosa ha riferito al riguardo, l’amore supera ogni difficoltà.
Dopo il successo al “Festival di Sanremo, Iva Zanicchi è tornata in televisione come ospite al programma “Storie italiane”. La cantante ha ripercorso insieme alla conduttrice Eleonora Daniele i momenti più importanti della sua vita, dall’esordio alla vittoria di Sanremo, dal matrimonio al naso rifatto e tanto altro ancora.
In particolare ha parlato della storia d’amore con il compagno Fausto Pinna con il quale è legata da quasi quarant’anni. I due si sono conosciuti dopo che la Zanicchi si è separata con Antonio Ansoldi.
Iva Zanicchi e la malattia del compagno
La loro storia è un esempio per tante coppie che si trovano a lottare contro malattie che sembrano non volersene andare.
Il compagno Fausto, infatti, qualche tempo fa ha scoperto di avere un tumore e così la Zanicchi ha raccontato l’esperienza a “Storie italiane” dicendo che
Nel 2019 gli avevano dato due mesi di vita…Questa bestiaccia si può e si deve sconfiggere! Lui non morirà di tumore, moriremo entrambi di vecchiaia.
Poi ha aggiunto, rivolgendosi al suo amato
Io morirò prima di te perché sono più vecchia!
E per concludere ha continuato
Andrà benone, non dire che morirai prima di me, io e te abbiamo ancora una vita davanti. Io e te dobbiamo ancora fare l’amore. Con questa battuta mi alzo e me ne vado.
Passano gli anni ma Iva Zanicchi resta sempre la stessa di quando cantava Zingara. A Sanremo si è fatta amare dal pubblico, grande e piccolo.
LEGGI ANCHE>>>Shaila Gatta, “Voglio sentirmi libera”: la scollatura si spalanca sulla meraviglia – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne LIVE: furia della dama contro l’ex insegnante che nega tutto
Il suo talento supera ogni età, per non parlare della sua bellezza che non conosce limite. Sa cosa piace ai fan e non perde occasione di mostrare tutta la sua gratitudine. Ha ancora tanti progetti da realizzare e lo farà fino a quando potrà. La musica nella sua vita è tutto e non ha nessuna intenzione di abbandonarla.