Orribile morte per un uomo, travolto in pieno da un treno in corsa. La tragedia è avvenuta nel centro Italia, ieri mattina. Circolazione bloccata per ore.
E’ accaduto tutto nel giro di pochi istanti. L’uomo, che camminava vicino ai binari, sarebbe finito sulle rotaie proprio mentre sopraggiungeva un convoglio a forte velocità. Impossibile per il macchinista bloccare la sua corsa e soprattutto evitare l’impatto con il poveretto.
Ad accorrere sul posto, a pochi chilometri dalla famosa cittadina del centro Italia, la polizia ferroviaria e i sanitari del 118. Per il trentenne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo in seguito allo scontro tremendo con il treno. La tragedia è avvenuta ieri nella prima mattina.
Il traffico ne è risultato ovviamente influenzato, tanto che la circolazione è rimasta bloccata per circa due ore, in modo da consentire alle forze dell’ordine di eseguire i rilievi del caso. Inizialmente è ripresa solo su un binario, mentre la tratta nel frattempo veniva garantita per mezzo di autobus sostitutivi, poi non appena gli investigatori hanno concluso, ha ripreso a pieno regime.
Stando alle prime informazioni, l’uomo avrebbe camminato a fianco delle rotaie per diverso tempo, finendoci in mezzo e venendo quindi travolto dalla locomotiva.
Tragedia in Toscana: uomo travolto sulle rotaie da treno in corsa
Il fatto è accaduto ieri mattina verso le 7, nella tratta ferroviaria tra Grosseto e Montepascali. Un treno regionale ha investito e ucciso un uomo di 38 anni. Nulla da fare per la vittima, morta sul colpo per i traumi tremendi riportati.
Stando alle prime indiscrezioni, il deceduto sarebbe un uomo di 38 anni, appunto, di origine straniera e residente da tempo a Grosseto. Per la Plfer si tratterebbe quasi sicuramente di un gesto volontario, ma il corpo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per venir sottoposto all’esame autoptico.
Leggi anche –> Diletta Leotta corona il suo sogno: la visita che attendeva da tempo. Di cosa si tratta – FOTO
Leggi anche –> Vite al limite, l’indiscrezione sul clamoroso addio del dottore. Cosa c’è di vero
La circolazione dei treni ne ha risentito pesantemente, rimanendo bloccata per un paio di ore e con treni che hanno accumulato ritardi fino a 80 minuti, venendo anche cancellati in qualche occasione.