UeD%2C+attimi+di+preoccupazione+nella+capitale+francese%3A+cosa+%C3%A8+successo+ai+due+tronisti
ultimaparolacom
/2022/02/14/ued-preoccupazione-capitale-francese-successo-tronisti/amp/
Televisione

UeD, attimi di preoccupazione nella capitale francese: cosa è successo ai due tronisti

Pubblicato da
Jacopo Romani

Attimi di panico nella capitale francese, proprio mentre erano presenti i due amati tronisti di UeD, ecco cosa è successo.

UeD, attimi di preoccupazione nella capitale francese: cosa è successo ai due tronisti
Uomini e Donne (Foto da Facebook)

Uomini e Donne è una nota trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Nel dating show, i concorrenti sono in cerca della loro anima gemella, intersecando tra loro, complicate relazioni che possono evolversi in storie d’amore o meno. Il programma, nel corso degli anni, ha appassionato i fan anche per le furenti litigate avvenute tra i diversi personaggi che animano le puntate.

Infatti i telespettatori conoscono bene le dinamiche del dating show, che nel tempo ha regalato agli appassionati, moltissime storie d’amore, drammi, gioie e colpi di scena. In questa occasione stiamo parlando di una coppia molto discussa che però ha concluso l’esperienza televisiva insieme, sorprendendo la stessa De Filippi.

I due sono volati a Parigi per trascorrere una romantica vacanza nella capitale francese, e invece sono stati sorpresi da una vicenda che li ha profondamente scossi.

UeD, i due tronista in visita a Parigi vengono travolti da alcuni istanti di preoccupazione

Stiamo parlando di Andrea Nicole Conte e Ciprin Aftim, la coppia è volata a Parigi per una romantica vacanza, quando si sono ritrovati nel caos scoppiato a causa della manifestazione organizzata dai “Convogli della libertà”, per la quale è stato necessario l’intervento di 7mila poliziotti e gendarmi, che hanno cercato di arginare la contestazione con scontri e lacrimogeni.

Andrea Nicole Conte (Instagram Stories)

Alla manifestazione erano presenti gruppi di No-vax, gilet gialli e anti-Macron che hanno cercato di sfondare le barriere per poter entrare nella capitale francese. La coppia ha vissuto alcuni instanti di preoccupazione testimoniati dalla storia Instagram, pubblicata sul profilo della ragazza. Sul social statunitense la ragazza ha dichiarato:

Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalla gendarmerie, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo”.

LEGGI ANCHE–> L’Eredità, svelato il segreto più nascosto della professoressa: nessuno se lo aspettava!

LEGGI ANCHE–> Amici 21, malore in diretta: Maria De Filippi interviene e ferma tutto

Fortunatamente il pericolo è rientrato e i due hanno potuto continuare la loro vacanza nella splendida capitale francese.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani