La showgirl argentina ha da poco debuttato alla conduzione de Le Iene e in molti hanno notato qualche cambiamento. Quanto potrebbe aver speso Belen.
Alla fine la soubrette sudamericana ce l’ha fatta, e ha coronato il suo sogno: entrare a far parte del cast de Le Iene. Che fosse un suo obiettivo lo ha rivelato lei stessa, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair: “Significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno d’aiuto e non sa come chiederlo” ha spiegato.
Da mercoledì scorso, Belen Rodriguez è diventata a tutti gli effetti la nuova conduttrice del programma di Davide Parenti, e i social si sono divisi, tra favorevoli e contrari. D’altra parte, ha sempre suscitato pareri contrastanti, fin da quando ha raggiunto la notorietà, ancora nel lontano 2008, partecipando alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi.
Ai tempi fece scalpore per un presunto flirt con il collega naufrago Rossano Rubicondi, compagno di Ivana Trump, mentre era ancora fidanzata con Marco Borriello. Dopo aver sfiorato per un soffio la vittoria, andata a Vladimir Luxuria, avrebbe continuato ad essere oggetto costante del gossip per tutta la sua carriera.
Settimana scorsa, in molti, nel vederla in onda, hanno notato, però, qualcosa di diverso nel suo aspetto, alcuni spingendosi addirittura a dire di non averla riconosciuta. Cosa è successo?
Sembrerebbe che la showgirl abbia voluto darsi una “rinfrescata” per debuttare su Italia 1, e ci si chiede cosa possa aver fatto e quanto abbia speso per i vari interventi.
La bocca, e in particolare il labbro superiore di Belen, è sembrato leggermente più pronunciato del solito. Un filler solitamente ha un costo di 250/300 euro. Anche gli zigomi sono parsi più evidenti, probabilmente grazie a un tocco di botox. Un “ritocchino” non invasivo e temporaneo, dal prezzo di circa 300/500 Euro.
Leggi anche –> Gf Vip 6: sorpresa inaspettata per gli inquilini della Casa
Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: nervosismo per il nobile della Casa. Due vippone si scontrano
Infine, anche gli occhi sono apparsi più grandi e riposati, un intervento di blefaroplastica si aggira attorno ai 1000 Euro. Supposizioni, ovviamente. Quel che è certo è che la Rodriguez mercoledì scorso ha ipnotizzato tutti, come al solito.