Carolina Marconi, sempre con una miracolosa luce negli occhi, invita a visionare il nero su bianco creato dalle sue mani – FOTO.
Non si è mai arresa fin dal primo momento in cui ha scoperto di avere un acerrimo nemico che la voleva annientare. Carolina Marconi però non gliel’ha data mai vinta e ancora oggi persevera nel riappropriarsi della vita prima di ora.
Una brutta tegola in testa per la bellissima gieffina mora, di qualche edizione fa, quando scoprì il brutto male che l’aveva colpito. Lei, così giovane, energica, salutista, eppure il cancro le aveva dato un terribile appuntamento quel giorno dai medici.
Ma proprio da quell’istante ha deciso che mai nessuno le avrebbe tolto il diritto di combattere come meglio poteva contro chi voleva stanarla. Con suo grande impegno e grazie all’immancabile presenza degli specialisti, Carolina porta avanti le cure con successo.
Una forza prorompente che invade Carolina Marconi
E non importa se poi ha voluto affacciarsi anche il virus da Covid 19 che l’ha contagiata. Inflessibile e tosta, ha trascorso la sua quarantena nella speranza di uscire presto dal tunnel in cui è momentaneamente segregata in attesa della luce più vivida.
Visualizza questo post su Instagram
La tenace venezuelana è fidanzata con il calciatore Alessandro Trulli più giovane di lei di qualche anno. La coppia è molto solida nonostante la vicissitudine che sta attraversando la Marconi. All’orizzonte si profila un rito matrimoniale come espresso dai due.
Leggi anche –> Al Bano commenta incredulo l’imitazione di Checco Zalone: “Ti auguro che…” – VIDEO
Leggi anche –> Royal Family, è LEI la principessa più amata di Windsor: una scoperta incredibile
La forza di questa splendida ragazza ha dell’incredibile, il suo coraggio fa rimanere letteralmente a bocca aperta. Per puro caso ha scoperto il tumore e ha sferrato l’attacco ancor prima che il cancro prendesse il sopravvento. Le sue ospitate in tv hanno sollevato una marea di consensi e preghiere rivolte al suo dramma. Ma lei ha quel sorriso sempre stampato come sull’ultima foto postata dopo essere finalmente uscita dalla positività del covid. Nel post pubblicato è seduta a gambe incrociate sul divano con una tisana in mano e il libro scritto da lei dove racconta come riesce a d affrontare la malattia. Carolina ha ancora aggiunto bellezza e serenità a quel viso espressivo e già i primi capelli le spuntano. Segno che è davvero una ragazza magica.