Cosa succederà nella prossima puntata di “Cartabianca“? Ecco tutte le anticipazioni del programma su Rai 3, la guerra Russia-Ucraina è il tema centrale.
Questa sera torna su Rai 3 una nuova puntata di “Carta Bianca” dove la conduttrice Bianca Berlinguer affronterà uno degli argomenti più discussi della settimana. Stiamo parlando della guerra Russia-Ucraina.
Ma non solo al centro della trasmissione ci sarà anche il tema riguardo al Covid. Scopriamo, dunque, tutte le anticipazioni dell’appuntamento previsto questa sera. Il pubblico è curioso di sapere cosa succederà.
“Cartabianca”, gli argomenti della serata
Le anticipazioni di “Cartabianca” sono già in circolazione e mostrano che gli ospiti in studio parleranno dei provvedimenti del Governo per limitare la diffusione del Covid.
Anche se i contagi si stanno abbassando, il presidente Mario Draghi vuole continuare a seguire la strategia del Green Pass, mettendolo obbligatorio per gli over 50. La scelta del Premier non è stata vista di buon occhio da tutti e sono in tanti a ritenerla una strada eccessiva, visto che cresce giorno dopo giorno il malcontento tra coloro che sono contrari all’obbligo vaccinale.
Il Covid non sarà l’unico argomento della serata. Anche la guerra Russia- Ucraina sarà un tema centrale. E’ in corso una vera e propria crisi energetica che sta facendo preoccupare tutto il mondo. Ma non finisce qui, la Russia vuole attaccare l’Ucraina così da far rispondere l’America, scatenando successivamente una guerra su scala globale.
Due emergenze, entrambi importanti e da non sottovalutare. Sul web sono tanti i messaggi, le opinioni e i pensieri contrastanti degli utenti che hanno paura che possa scoppiare un finimondo.
LEGGI ANCHE>>>La Vita in diretta, Alberto Matano fermato sul più bello: sarebbe accaduto l’impensabile
LEGGI ANCHE>>>Eleonora Incardona, il bikini è stratosferico: visuale non per deboli di cuore – FOTO
Per avere maggiori dettagli, non ci resta che seguire la puntata e capire cosa sta succedendo a livello mondiale. C’è tensione e paura in tutta Europa, America e Ucraina. L’attacco è previsto in questi giorni, ma non ci sono informazioni per saperne di più. La guerra è veramente alle porte? Se sì, cosa potrebbe accadere ai cittadini di tutto il mondo?