Charlene di Monaco continua a non stare proprio bene: la Principessa avrebbe dovuto ritornare dalla sua famiglia in occasione del suo ultimo compleanno ma non è stato possibile
Charlene di Monaco non tornerà a casa molto presto: le sue condizioni di salute, infatti, ancora non hanno reso il possibile il suo rientro dalla famiglia. Per adesso, la Principessa resta ricoverata nella clinica svizzera extra lusso dove si trova dall’inizio di novembre. Il ritorno a casa, dunque, è stato rinviato ancora una volta: infatti, poche settimane fa, la sua famiglia pensava che Charlene potesse rientrare dalla sua famiglia in occasione del suo compleanno.
Charlene di Monaco ricoverata ancora una volta: le cose non vanno bene
Dopo aver deluso tutti con la festa di Santa Devota, durante la quale ha lasciato da soli i figli, la famiglia sperava che venisse dimessa poco dopo.
Visualizza questo post su Instagram
Britanni Barger dell’Express, giornalista che per primo rivelò degli interventi chirurgici subiti dalla Principessa, ha riferito quello che è al momento la sua condizione. Ha raccontato che purtroppo Charlene è ancora debilitata e ha bisogno ancora di cure prima di poter tornare a casa dai suoi cari.
Tra l’altro, il giornalista ha anche rivelato che appena la Principessa sarà dimessa e tornerà a Palazzo, riprenderà gradualmente i suoi impegni. Charlene non lascerà il suo ruolo nelle mani di Carolina di Monaco, che ultimamente si è fatta sempre più spazio nella famiglia del Principe Alberto. D’altronde, Charlene sposando un uomo così importante ha delle responsabilità che la stanno aspettando, per non parlare dei figli.
Leggi anche –> Hai conservato questi spiccioli del vecchio conio? Oggi potrai comprarti un’auto
Leggi anche –> Tragedia sui binari, investito e ucciso da una locomotiva: disagi continui per i pendolari
Nel frattempo, non arrivano notizie dal Palazzo. Si vocifera solo che Alberto non stia affrontando nel migliore dei modi questa lontananza da sua moglie e che i due stiano vivendo un momento di forte crisi.