Un viaggio meraviglioso, destinato a lasciare il segno nella memoria dell’influenzar più seguita d’Italia: Chiara Ferragni ha deciso di regalarsi un San Valentino decisamente speciale in un luogo unico, ma dov’è Fedez?
Il gossip non dorme mai, e quando si parla dei Ferragnez è proprio il caso di dire che il pettegolezzo è sempre dietro l’angolo.
Non poteva non fare notizia, dati questi presupposti, il viaggio in solitaria organizzato da Chiara Ferragni proprio a cavallo di San Valentino, la festa degli innamorati. Come si può ignorare infatti la scelta della bionda influencer, che ha abbandonato Fedez ed i due piccoli di casa a Milano per andarsene lontano?
Ed infatti gli scatti postati in aeroporto con le valigie avevano subito scatenato gli haters, che non hanno perso l’occasione per “insultare” Chiara, “rea” di aver abbandonato il nido familiare.
Ma alla lunga è venuta fuori la verità: parla di un viaggio che la Ferragni non dimenticherà facilmente…
La destinazione del viaggio è una delle città più romantiche del mondo: New York. La Grande Mela, specialmente nel periodo invernale, è un vero e proprio sogno per le coppie in vacanza, ed è per questo che vedere Chiara postare foto da sola ha sorpreso non poco i follower.
Ma a tutto c’è un motivo. Chiara non è a New York in veste di moglie o madre, e nemmeno in “fuga d’amore”: è lì per affari. Infatti, dall’11 al 16 Febbraio, si svolge oltreoceano la Fashion Week, il più importante tra gli eventi di moda che hanno luogo negli Stati Uniti.
VEDI ANCHE—> Maria De Filippi commette uno scivolone: bufera inarrestabile sul web
Da grande imprenditrice qual è, Chiara Ferragni non ha certo voluto perdere l’occasione di presenziare ad un avvenimento così importante, malgrado cadesse in un periodo dell’anno dedicato in genere a tutt’altro tipo di celebrazioni.
VEDI ANCHE—> Mina esce allo scoperto con un brano inedito: la vera ragione del perché siamo di fronte ad un mito
Ma a giudicare dagli scatti postati e dal corposo bagaglio trasportato in America (ben 130 Kg!), Chiara ha ben saputo come unire l’utile…al dilettevole!