Una rivelazione quella dell’ex calciatore David Beckham, che ha sorpreso i fan in merito ad una particolare abitudine della moglie Victoria Adams.
David Beckham è un noto ex calciatore, dirigente sportivo e imprenditore. Ha esordito con la maglia del Manchester United nel 1992, per poi passare nel 2003 al Real Madrid. Successivamente ha giocato per l’LA Galaxy, approntando anche in Italia dove ha vestito la maglia del Milan. È uno dei calciatori più conosciuti al mondo grazie anche al fatto che è una vera icona del marketing.
Infatti oltre ad essere stato inserito da Pelè nella classifica dei 100 calciatori più forti di sempre , nel 2008 si è classificato quinto nella lista pubblicata dalla rivista Forbes, delle 100 celebrità più influenti. Nel 2004 il settimanale Time lo ha inserito nella classifica dei “cento eroi e icone dell’anno”. Inoltre è stato a lungo uno dei calciatori più pagati al mondo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, si è sposato nel 1999 con l’ex Spice Girl, Victoria Adams con la quale ha avuto quattro figli: Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz.
Ne ha parlato lo stesso ex calciatore, ospite al podcast River Café’s Table 4 rivelando che la moglie Victoria per ben 25 anni avrebbe seguito una rigida dieta alimentare, mangiato esclusivamente pesce alla griglia e verdure al vapore.
Unico sgarro che si concedeva l’ex cantante e imprenditrice erano dei toast integrali con un pizzico di sale sopra. L’ex calciatore ha infatti proseguito affermando che quando si trova da solo in casa è solito preparasi una bistecca accompagnata da vino rosso. Il tutto ovviamente mentre guarda una partita di calcio.
LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni e quel viaggio rimasto nel suo cuore: emozioni uniche – FOTO
LEGGI ANCHE–> Rita Dalla Chiesa e il “Campione” più grande di tutti: quanto stravedeva per LUI! – FOTO
Ecco anche svelato il motivo per il quale l’ex sportivo ama trascorrere del tempo da solo a casa, tra le emozioni che gli scaturisce il buon cibo e il suo sport preferito. Il racconto di un particolare che ha entusiasmato i suoi fan, che hanno scoperto le gioie che la buona cucina suscita allo sportivo.