Ieri sera Nathaly Caldonazzo è stata una delle grandi protagoniste della puntata del Gf Vip 6. L’erx primadonna del Bagaglino ha usato parole pesanti per l’ex. E Signorini?
Puntata difficile e dolorosa per la soubrette romana, messa di fronte all’ultima persona che avrebbe mai voluto vedere. Il confronto tra lei e il suo ex è stato freddo e pieno di tensione, al punto che Signorini ha preso una decisione clamorosa.
Ieri al Gf Vip 6 ne sono successe di ogni, a partire dalle sorprese dedicate alle coppie della Casa, visto che ieri si festeggiava anche San Valentino. Lulù Selassiè ha potuto rivedere, seppur per pochi minuti, il suo fidanzato Manuel, che è apparso profondamente innamorato e emozionato nel trovarsela di nuovo di fronte dopo settimane.
Tra le novità, l’ingresso di Alex Belli, anche se Alfonso ha specificato con molta chiarezza trattarsi di un ritorno di un paio di settimane e che in nessun caso potrà concorrere nuovamente alla vittoria finale. A dargli il benvenuto, in giardino, Soleil, travolta dall’entusiasmo dell'”amico artistico”. Un po’ meno felice la moglie Delia, che è apparsa fredda e distante.
A tenere banco, però, è stato soprattutto l’incontro in passerella tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, suo fidanzato per tre anni e con il quale si è lasciata in malo modo, dopo un tradimento subito a Temptation Island.
Quando il direttore le ha fatto capire che ad aspettarla fuori dalla porta rossa ci sarebbe stato proprio lui, la reazione della showgirl è stata glaciale: “Non posso rifiutarmi?” ha esclamato, visibilmente nervosa e sulle spine.
L’uomo ha subito spiegato di essersi sentito in dovere di intervenire dopo aver ascoltato le sue dichiarazioni pesantissime dei giorni scorsi: “Io ho dei figli a casa e sentirsi definire in questo modo sinceramente non fa piacere”.
Leggi anche –> Uomini e donne, dramma per l’ex tronista: la grave malattia che l’ha colpita
Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: l’attore torna in Casa. Si vota per il secondo finalista
La reazione di Nathaly è stata però fortissima: “Mi ha talmente squarciato l’anima questa storia, non si può immaginare il dolore, è come se mi avesse buttato l’acido in faccia, una sofferenza inaudita. Per me è una persona morta, anche solo la vista mi da fastidio” ha risposto, girandosi velocemente per tornare in Casa. Signorini, visibilmente ammutolito dalla sua reazione, è arrivato al punto da chiederle scusa per averla costretta a confrontarsi con l’uomo.