Gianni Morandi appagato e felice, raddoppia la gioia con il suo simpatico alter ego, con lui le porte si spalancheranno – FOTO.
Ci ha dato una grande lezione di vita il bravissimo Gianni Morandi. Il cantante di Monghidoro non smette di stupire con la sua energia e la sua straordinaria tenacia. Alla bella età di 78 anni si è trasformato in un ragazzino sul palco sanremese.
Arrivato al terzo, meritatissimo, posto della classifica finale della gara canora, ha portato un brano il cui ritornello non vuole sapere di scrollarsi dalla mente. La strepitosa canzone scritta dal suo fidato amico Jovanotti, ha fatto colpo dalla prima esibizione.
I due colleghi ne hanno approfittato anche per cantare alcuni brani di entrambi nella serate delle cover; un successo strabiliante che ha fatto alzare in piedi la platea intera a ballare e a innalzare cori a squarciagola. I due in giacca bianca, hanno scambiato i loro ruoli per cantare.
Elegantissimo nelle giacche firmate Armani, Morandi ha incantato il pubblico. La sua emozione traspariva in ogni gesto e anche i suoi occhi erano lucidissimi. Padre e anche nonno, Gianni ha fatto della semplicità il suo biglietto da visita.
Un grande azzardo da parte sua presentarsi sul palco dell’Ariston. Ma il suo obiettivo era quello di portare un messaggio positivo in questo periodo così tribolato per la presenza della pandemia. Ci è riuscito alla grande con il brano Apri tutte le porte.
Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: nervosismo per il nobile della Casa. Due vippone si scontrano
Leggi anche –> Amici 21, il crollo devastante di LDA a poco dal serale: “Non riesco a cantare”
Dal suo profilo social, dove è attivissimo, il bravissimo cantante posta una foto con una scultura che è fatta a sua immagine. Si tratta di una tipica opera in terracotta spedita dai suoi ammiratori della provincia barese. Gianni ne è entusiasta perchè ricrea proprio l’immagine solare che non ha mai perso in tantissimi anni di carriera. Infatti i cosiddetti fischietti di Rutigliano sono patrimonio della cultura pugliese e raccontano la vita del personaggio risaltando le sue qualità. Ad ammirare l’oggetto notiamo che calza alla perfezione la persona speciale di Gianni Morandi.