Una notizia davvero emozionante per la cantante! Levante, l’annuncio ‘celeste’ via social: “Non mi ero mai sentita così…” – FOTO.
All’anagrafe è Claudia Lagona, ma sul palco è Levante. Una cantautrice eccelsa e senza alcun dubbio tra i volti più amati della canzone italiana. Siciliana doc e fiera delle sue origini, con la morte del padre si trasferisce a Torino con la famiglia e successivamente in Inghilterra.
Icona di stile, eclettica, stravagante…Levante detta moda e stile con i suoi abiti realizzati handmade. Altra grande passione, insieme alla cucina, ereditata dalle donne della sua vita, la madre e la nonna.
Il suo esordio è con il brano Alfonso, scritto durante la permanenza nel Regno Unito. Il primo a volerle dare una possibilità è il collega e cantautore Max Gazzè che la convince ad aprire uno dei suoi concerti. Da quel momento fu il successo.
Levante, l’annuncio più dolce di sempre…è nata la sua piccola Alma Futura
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Levante ha sempre preferito non lasciare trasparire nulla. Nel 2015 sposa il cantante Simone Cogo, ma la loro unione termina dopo pochissimo tempo. Successivamente si lega a Diodato di cui conserva stima e affetto.
Nel 2020 la cantante ritrova finalmente il sorriso al fianco di un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Si tratta di Pietro Palumbo, giovane e brillante avvocato siciliano. Il loro è stato amore a priva vista.
La coppia in un bellissimo e commovente post di Instagram ha annunciato la nascita della loro prima figlia Alma Futura. Con la dolcezza e la profondità d’animo che la contraddistinguono, Levante ha dedicato tenere parole a questo viaggio chiamato maternità.
LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti va su tutte le furie: la frecciata in diretta tv che non passa inosservata
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco rimanda il suo rientro: chi c’è dietro la clamorosa decisione
Un annuncio importante, una fortuna per la giovane neo mamma. Perché Alma Futura? Perché è un’anima gentile che le ha permesso di sentirsi terrena e celeste allo stesso tempo – queste le sue parole. Un momento indimenticabile. Il primo di una lunga serie.