Mattino 5, Federica Panicucci riceve una sorpresa in studio dal marito: la risposta spiazzante di Vecchi

Sorpresa graditissima per la conduttrice di Mattino 5. Federica Panicucci riceve un regalo inaspettato e ne rende partecipi tutti. La risposta di Vecchi non si fa attendere.

Federica Panicucci (Instagram)
Federica Panicucci (Instagram)

Ieri si è festeggiato San Valentino, la festa tanto amata da tutti gli innamorati, e anche Federica Panicucci ha ricevuto un pensiero speciale da parte del suo compagno. Un gesto romantico e appassionato, che l’ha colta di sorpresa e che ha voluto condividere con tutti gli spettatori e il pubblico in studio. A metterle però i bastoni tra le ruote ci ha pensato il collega Francesco Vecchi.

Una mossa che non è passata certo inosservata agli occhi di falco dei fan di Mattino 5. Del resto, che tra i due non ci sia un rapporto idilliaco è risaputo ed è diventato palese a tutti nel 2018, quando Striscia la Notizia trasmise un fuori onda diventato celebre.

Protagonista proprio l’ex volto del Festivalbar, su tutte le furie per un presunto “sforamento” di tempo del collega. La bionda padrona di casa non ci andò per niente leggera, usando frasi molto dure. L’eco mediatica fu tale che il giorno dopo, seppur a denti stretti, dovette fare le sue scuse al giornalista in diretta tv. Ieri, un ennesimo momento di tensione tra loro.

Federica Panicucci “gelata” dal collega a Mattino 5

Durante la messa in onda della trasmissione, Marco Bacini, compagno da ormai più di cinque anni di Federica, ha pensato di farle recapitare un gran mazzo di rose rosse, per augurarle un buon San Valentino. Un gesto che la donna ha apprezzato enormemente.

Io volevo augurare buon San Valentino a tutti e queste sono le rose che mi sono arrivate dal mio Marco. Quindi grazie al mio Marco e buon San Valentino a lui” ha esclamato con gioia la Panicucci, girandosi quindi verso il collega.

Leggi anche –> Ucraina-Russia, l’intervento di Putin sulla crisi: svolta in arrivo. La decisione degli USA

Leggi anche –> Levante, l’annuncio “celeste” via social: “Non mi ero mai sentita così…” –  FOTO

E tu Francesco? Non vuoi augurare buon San Valentino?” ha chiesto a Vecchi. La replica è arrivata fulminea e viperella: “Ma io lo ho già augurato”. Un modo per sottolineare, implicitamente, di averlo fatto in modo meno plateale.

Gestione cookie