Maurizio Costanzo fiero di prodigarsi per l’ultima meraviglia a cui si sente legato per sempre, il presentatore coi baffi non si smentisce mai- VIDEO.
E’ un vecchio volpone Maurizio Costanzo. Quando si dice che la bellezza non è tutto forse lui riveste appieno questo usuale modo di dire. Il famoso giornalista ha una mente eccezionale e ancora oggi, ultraottantenne è un vero spasso e con una mente lucida.
Costanzo è sempre stato attorniato da fascinose figure femminile. Quattro mogli attraenti, qualche fidanzata, immancabilmente bionde, e tre figli di cui l’ultimo adottato. Il noto redattore è divenuto anche nonno per ben quattro volte dai due figli avuti dalla seconda moglie.
Maurizio ha una gavetta lunghissima e ha espletato la sua creatività anche come autore televisivo e canzoniere. Sua è la bellissima scrittura del testo Se telefonando cantato addirittura dalla Tigre di Cremona, l’inavvicinabile Mina.
Gli occhi di Maurizio Costanzo sono solo per lei
Nel suo celeberrimo programma andato in onda per diversi decenni e oggi solo sporadicamente, ha portato alla luce molti talenti tra cui Vittorio Sgarbi, Valerio Mastrandrea e Enzo Iacchetti. Il Teatro Parioli, in Roma, ha ospitato anche illustri personaggi della politica.
@tuttotv987 #mariadefilippi #mauriziocostanzo #maravenier #trashitaliano ♬ suono originale – Tuttotv87
Grande era l’amicizia che lo legava al compianto giudice Giovanni Falcone tante volte seduto sul palco accanto a lui a condannare la mafia. Per questo suo interessamento senza sosta, Maurizio e la moglie subirono un attentato di stampo cosa nostra.
Leggi anche -> Uomini e donne, sapete quanto guadagnano i partecipanti al Trono Over? Le cifre
Leggi anche –> L’Europa corre un rischio enorme: resta un’unica speranza per evitare il peggio
Oggi Maria e Maurizio sono una delle coppie più collaudate e longeve del jet set dello spettacolo. Tik Tok ricorda, con un video, il primo premio in cui fu menzionata l’ideatrice di Amici nella consegna del Telegatto. Al timone dello show il memorabile Corrado con tutta la sua ironia e la bellissima Mara Venier. Chiamata sul palco la De Filippi per accedere al premio, Corrado stravolge le regole e chiama il marito Costanzo ad avere questo onore. Con occhi lucidi di commozione e grande orgoglio, sottolinea l’impegno della giovane moglie divenuta anche autrice dei programmi presentati. Il passamano della statuetta si completa così tra i due coniugi sotto lo scrosciante applauso dei vip presenti in sala.