Uno scatto che sorprende i tanti fan che la seguono con attenzione da tempo. Rita Dalla Chiesa si mostra in compagnia del fuoriclasse italiano e stupisce il web.
Un rapporto nato più di vent’anni fa e che resiste al tempo e a tutte le vicissitudini che nel frattempo sono accadute. Quello tra Rita Dalla Chiesa e il grande sportivo è un legame forte e indissolubile, difficilmente intaccabile.
I due si sono conosciuti grazie al compianto Fabrizio Frizzi, grande amico del fuoriclasse, all’epoca in testa alle classifiche di mezzo mondo nella sua disciplina. Il campione gli è stato a fianco in un momento molto complicato, come ha raccontato nel 2018, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
“Nel 1997 lui era in crisi con Rita Dalla Chiesa e per staccare decise di accompagnarmi in Malesia dove avevo un test. In aereo incontra uno che si dice mio tifoso. Scopriamo che era un paparazzo mandato da un settimanale. Era talmente buono che lo ha invitato il giorno dopo alla festa per il suo compleanno” raccontò con il cuore in gola dal dolore.
Gli uomini erano diventati amici nel 1993, e avevano ben presto coinvolto anche la conduttrice, da allora legata a filo doppio al romano, ormai da tempo ritiratosi dalle gare internazionali.
La figlia del generale Carlo Alberto non lo ha mai dimenticato in tutti questi lunghi anni e ne è prova uno scatto di qualche tempo fa, che li ritrae assieme, sorridenti e felici.
Nella foto apparsa sul profilo Instagram ufficiale di Rita, la coppia di amici è abbracciata, gli occhi pieni di gioia rivolti verso l’obiettivo del fotografo, all’apice della loro fortunata carriera.
Leggi anche –> Belen Rodriguez, il cambiamento per il ritorno in tv: quanto ha speso per essere così oggi
Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: l’attore torna in Casa. Si vota per il secondo finalista
Un rapporto, quello con Max Biaggi ben noto e che è stato spesso sotto i riflettori soprattutto durante gli anni Novanta. I fan lo ricordano molto bene, tanto che sotto la loro immagine hanno lasciato numerosi commenti ammirati.