Cosa succederà a Stasera tutto è possibile? Stefano De Martino è pronto a tornare in diretta su Rai2 con importanti novità e ospiti speciali.
Stefano De Martino è considerato uno showman che con il suo talento e fascino ha conquistato il pubblico italiano che lo supporta e sostiene in ogni situazione. Questa sera tornerà in prima serata su Rai2 con “Stasera tutto è possibile”.
Il programma è composto da otto puntate e ognuna di esse avrà un tema diverso, giochi e prove tutte da ridere che metteranno alla prova gli ospiti delle varie serate.
Per Stefano De Martino quest’anno è speciale dal momento che il conduttore non solo sarà alla guida del programma ma è anche uno degli autori.
Tra gli ospiti fissi ci saranno l’attore Biagio Izzo e il comico Francesco Paolantoni con la new entry Enzo De Lucia, noto al pubblico televisivo per l’imitazione della zia Mara.
Così ha spoilerato lo showman
Ci sarà un cast in gran parte partenopeo ma anche tanti ospiti in arrivo dal nord, come il Mago Forest e il comico milanese Andrea Pucci. La commedia dell’arte per noi è una cosa naturale. Quando si viene da noi si deve essere pronti a sembrare goffi. È un pregio che hanno solo i grandi ed è bello vedere tante persone mettersi in gioco. Chi viene è pronto a tutto.
Nella prima puntata, con a tema la musica, gli ospiti previsti sono Cristina D’Avena, il Mago Forest, l’attrice francese Nathalie Guetta, Stash leader dei The Kolors , Francesco Cicchella, musicista, cantante e attore napoletano, l’attrice Marta Filippi, la cantante Elettra Lamborghini, il principe Emanuele Filiberto e la vip Sandra Milo.
LEGGI ANCHE>>>Charlene di Monaco, cifre folli per il ricovero in clinica: le indiscrezioni
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, un ‘Monday Night’ indimenticabile: il meglio in una FOTO
Stefano De Martino in conferenza stampa ha spiegato che la sua conduzione è completamente diversa rispetto a quella del passato. Per il conduttore si tratta di novità che in questi ultimi anni gli hanno recato molto successo.