Ida Platano torna al centro del mirino, questa volta le è accaduto un fatto che non dimenticherà facilmente: il dramma della dama di Uomini e donne.
Momenti di panico e paura per Ida Platano, una delle dame di “Uomini e donne” che è stata vittima di un furto a Verona. Qualche giorno fa aveva spiegato ai fan che avrebbe raccontato un episodio particolare. Proprio in queste ore ha condiviso con i follower la vicenda che l’ha fatta preoccupare.
E’ accaduto a Verona dove si reca spesso con suo figlio Samuele, anche lui presente nel momento del fattaccio. La storia è già diventate virale, ecco cosa è successo.
Ida Platano e suo figlio erano intenti a fare una passeggiata quando all’improvviso scoprono che qualcuno ha rubato loro il cellulare.
La dama non sa bene come sia potuto succedere, visto che quando si è accorta il telefono non c’era più. Ha notato però che il suo telefono era tra le mani di un’altra persona e dalla parte opposta della strada.
Si è domandata che cosa ci facesse uno sconosciuto con in mano il suo cellulare e ha deciso di chiederglielo. Così ha affermato sui social che
La racconto veloce eh, gli ho dato qualche cazzotto.
Successivamente il telefono è passato nelle mani di un altro individuo che era lì con il ladro. Poi ha aggiunto che
Ma che dirvi… L’ho recuperato! Sono contenta di averlo recuperato.
La dama si è lasciata andare a qualche schiaffo e parola di troppo, tanto da spaventare il figlio che era lì con lei. A quanto pare il ragazzo è rimasto sconvolto dalla scena e la madre lo ha dovuto calmare perché impaurito.
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, la scelta a San Valentino non ricade sul marito: “A tutti quelli che si amano…” – FOTO
LEGGI ANCHE>>>WhatsApp, arriva la svolta: il segreto per scoprire chi mente nei messaggi
Un evento che ha segnato la dama di “Uomini e donne” e ha fatto riflettere il pubblico che la segue. Sperando che non si verifichi più una scena simile, sono tanti i messaggi arrivati alla diretta interessata da parte dei fan.