La bellissima conduttrice Andrea Delogu non riesce a trattenere l’enorme emozione provata: “Una soddisfazione immensa” – FOTO
E’ la più rossa del mondo dello spettacolo: sfacciata, irriverente, talentuosissima, autoironica, una bomba di fascino! Chi se non Andrea Delogu. Conduttrice televisiva e radiofonica è amatissima dal pubblico che la segue, ormai, assiduamente!
Da diversi anni si è dedicata anche la scrittura, riuscendo a mettere nero su bianco parte della sua infanzia e della sua adolescenza, segnate da un rapporto complicato e conflittuale con i genitori – ex tossicodipendenti della casa di recupero di San Patrignano.
La Delogu ama mettersi alla prova e in circa 20 anni di carriera si è destreggiata in lungo e in largo sia in tv sia in radio. Ha all’attivo, infatti, molti programmi di successo come Stracult, Il processo del lunedì, Dance Dance Dance, La vita in diretta Estate e il nuovissimo Tonica.
Ha debuttato martedì 15 febbraio su Rai 2 il nuovo show di Andrea Delogu, Tonica. Di che cosa si tratta? E’ un programma musicale in cui la conduttrice insieme agli ospiti in studio raccontano la musica in un modo (“tonico“) che non si era mai visto prima.
Durante la prima puntata tre i protagonisti d’eccezione: Gaia, Guè Pequeno e Matteo Romano che hanno raccontato alla Delogu in che modo approcciano al loro lavoro e come, incredibilmente, tutto ciò che li riguarda abbia una risonanza impressionante sulla musica.
Ciliegina sulla torta la presenza di Stefano De Martino che ha chiarito insieme ad Andrea la loro posizione. In pratica i due hanno smentito in mondo visione i milioni di flirt attribuiti negli ultimi due anni. Bello e bravo un’amicizia possibile – queste le parole della showgirl.
LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, l’incontro in strada più inaspettato: Vi presento mio fratello; FOTO
LEGGI ANCHE –> Le Iene, sapete quanto guadagna Belen alla conduzione? La cifra è da capogiro
In questo momento sembrerebbe, infatti, che Andrea abbia occhi solo per il suo nuovo programma, come si evince dal suo ultimo post Instagram in cui esprime una profonda gratitudine a tutto il pubblico che l’ha seguita da casa, agli ospiti in studio e naturalmente al suo preziosissimo staff.