Stefano De Martino ha raggiunto un incredibile successo: l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha trovato nella conduzione televisiva la sua dimensione
Ci siamo appena lasciati alle spalle il 15 febbraio 2022 e il palinsesto della serata è stato pieno di eventi e di colpi di scena. Su Rai Uno è andato in onda il secondo appuntamento con la fiction Lea – Un Nuovo Giorno su Rai 1, che ha battuto il suo stesso record della prima puntata. La fiction ha avuto un grande rivale: Stefano De Martino, infatti, è tornato con il suo amatissimo show Stasera tutto è possibile. Lo show è ripartito alla grande, d’altronde il programma va in onda ancora perché con i grandi comici che ne fanno parte ogni settimana, i telespettatori considerano quelle due ore un momento di grande divertimento.
Italia1 ha proposto Il Libro della Giungla mentre, su Canale Cinque, è stato dato spazio al mondo del calcio e mandato in onda l’ottavo di finale di Champions League PSG – Real Madrid.
Dunque è stato Rai Uno a vincere la serata dello share, al secondo posto abbiamo Canale Cinque con la partita mentre al terzo posto, a gran sorpresa, vediamo Stefano De Martino con Stasera tutto è è possibile. Tra i vari ospiti presenti nel programma andato in onda ieri sera, abbiamo assistito all’esordio di Cristina d’Avena che ha giocato per la prima volta insieme alla famosa squadra dello show e anche Stash dei The Kolors, che si è divertito molto nella varie manche che sono andate in onda.
Un successo inatteso ma sicuramente meritato per De Martino, che con questo programma riesce sempre a strappare una risata ai telespettatori che scelgono di dargli fiducia.
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, vi siete mai chiesti perché ha questo tipo di pelle? Le parole spiazzanti
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, l’euforia di Stefano Bettarini sulla Marcuzzi: il VIDEO non per deboli di cuore
Questa esperienza da conduttore sta andando a gonfie vele per l’ex ballerino di Amici, che continua a ricevere nuove proposte ogni giorno.