Sempre originale, Barbara D’Urso, impressiona con un capo multistrato: ora sì che il caldo è imprigionato grazie a Teddy -FOTO
Le scova tutte lei e non manca prontamente di postare l’ultima versione di una sua scoperta. Barbara d’Urso è la regina dei capi vintage e con tutto il da fare che ha non si capisce come faccia a trovare il tempo per stanare i negozi d’époque.
Barbarella ha un fisico invidiabile nonostante stia per spegnere 65 candeline. Una forza inesauribile la sua fatta di alzate mattutine all’alba e ritiri oltre la mezzanotte trascorse con il suo fidato gruppo di assistenti e amici anche a divertirsi.
A capo del programma quotidiano Pomeriggio5, si diverte a pubblicare in anteprima gli outfit giornalieri, e le stanno tutti benissimo. Per non parlare di quando appare con qualche abito indossato in qualche lontana edizione da lei presentata: una vestizione perfetta.
E’ da un po’ che la bellissima partenopea si appunta molti outfit firmati che hanno dato luogo al solito chiacchiericcio. Addirittura si è pensato che, in vista dell’eliminazione di tutti i suoi programmi, per pagarsi gli 8 mutui accesi, pubblicizzi capi per via delle case di moda.
Niente di più falso. La D’Urso ha una lunga carriera alle spalle e ha guadagnato abbastanza per evadere qualsiasi costo affrontato. Inoltre, è notizia fresca resa accessibile proprio da lei in persona, sarà al timone del divertentissimo Pupe e Secchioni su Italia1 dal prossimo mese.
LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini stupisce tutti a San Valentino: l’intesa con LUI è perfetta – VIDEO
LEGGI ANCHE —> A ruota libera, Diana Del Bufalo confessa tutto tra l’imbarazzo più totale. Pubblico attonito – VIDEO
Guadando la serie di scatti sul suo instagram notiamo Barbara con indosso uno strano capo a cui bisogna prestare una piccola attenzione per metterla a fuoco. Si tratta di un abito vintage marrone pelliccioso a cui sono aggrappati dei teneri orsetti Teddy. Un soprabito biricchino e sfizioso che fa subito tenerezza. Nello scatto seguente appare anche la versione corta a mo di giubbotto rivestito di tanti orsetti che fanno capolino dalla mini pelliccia. La D’Urso sottolinea che andavano di moda verso la fine degli anni 90 e l’artista che li ha realizzati era un noto stilista francese molto creativo. Se si parla di creatività allora Barbarella ci sguazza.