Carlotta Mantovan ha subito un terribile lutto anni fa, quando il suo amore Fabrizio Frizzi ci ha lasciati: scopriamo insieme come sta procedendo oggi la sua vita
Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Con la sua dolcezza e la sua bontà riuscì a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Sembra ieri, ma oramai è trascorso qualche anno da quando il padrone di casa de l’Eredità ci ha lasciati all’improvviso, e se gli italiani non hanno preso affatto bene la sua dipartita, figuriamoci sua moglie Carlotta Mantovan e sua figlia che all’epoca era una bambina davvero molto piccola e che non ha avuto la possibilità di crescere con quel padre che l’ha amata più di ogni altra cosa al mondo.
Dopo la scomparsa di Fabrizio, Carlotta si è rimboccata le maniche e ha ripreso da sola a crescere la sua bambina, facendo del suo meglio per riempire quel vuoto lasciato da papà Fabrizio.
Come procede oggi la sua vita? Partiamo dal presupposto che Carlotta ha alle spalla una lunga carriera da modella. Successivamente, aveva iniziato a sfilare come professionista, praticamente dopo aver ottenuto il secondo posto a Miss Italia nel 2001. In seguito è entrata a far parte nel mondo del giornalismo e ha iniziato a condurre programmi televisivi come Portobello e Tutta Salute.
Carlotta è una donna molto riservata e dopo la dipartita di suo marito si era presa una pausa dai social, poi è tornata lentamente condividendo piccoli momenti di vita quotidiana insieme alla sua bambina o cose che riguardano le sue passioni come lo sport o i cavalli. Quest’ultimo tema in particolare è quello più ricorrente di tutti e questo amore per l’equitazione lo ha trasmesso anche a sua figlia, che oggi è una bambina felice ed in salute.
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, vi siete mai chiesti perché ha questo tipo di pelle? Le parole spiazzanti
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, l’euforia di Stefano Bettarini sulla Marcuzzi: il VIDEO non per deboli di cuore