Caterina Balivo, la confessione ai fan: “Preferisco sempre i fatti alle parole…”

La nota conduttrice televisiva, Caterina Balivo condivide con i suoi fan una curiosità personale sulla sua famiglia e sul suo modo di educare la figlia.

Caterina Balivo, la confessione ai fan: "Preferisco sempre i fatti alle parole..."
Caterina Balivo, il giudice nello studio de Il Cantante Mascherato (Foto da Instagram)

Caterina Balivo è una celebre conduttrice televisiva che nel corso della sua brillante carriera ha guidato diverse trasmissioni di successo. Tra queste ricordiamo Unomatina, Detto Fatto e il più recente Vieni da me, oltre a tantissime altre ancora. Dopo l’esperienza maturata nel programma di Rai 1, anche per colpa della pandemia, decide di dedicarsi alla famiglia senza trascurare i suoi progetti lavorativi.

Infatti ha lanciato il suo podcast, dal titolo Ricomincio dal no, dove intervista personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, ai quali chiede di raccontare i loro periodi di difficoltà e come ne sono usciti. Di recente è tornata sul piccolo schermo come giudice de Il Cantante Mascherato, ruolo che aveva già ricoperto nel 2021.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico dal quale ha avuto il suo primo figlio, Guido Alberto. Attualmente è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera, con il quale nel 2017 ha avuto la figlia Cora.

Caterina Balivo rivela al suo pubblico un dettaglio sull’educazione della figlia

La conduttrice oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni alle quali prende parte è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 1,4 milioni di followers con i quali ama condividere pensieri, riflessioni e momenti della sua vita professionale e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Proprio in queste ore ha pubblicato una bellissima serie di scatti fotografici e una piccola anticipazione dell’Intervista che verrà pubblicata questa settimana sul magazine “Intimità”, dove ha dichiarato:

“A Cora non leggo più le favole delle principesse salvate da improbabili e inesistenti Principi Azzurri, ma le storie vere di donne straordinarie che nella vita hanno fatto qualcosa di esemplare. Perché i fatti sono sempre un insegnamento migliore delle parole”.

LEGGI ANCHE–> Bufera sugli ex di Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen sputa fuori il rospo dopo anni

LEGGI ANCHE–> Gerry Scotti, l’incontro in strada più inaspettato: “Vi presento mio fratello…” –  FOTO

In conclusione al post ha ringraziato la neo direttrice della rivista per averla scelta come volto di copertina. Un bellissimo messaggio che la conduttrice ha voluto condividere con il suo affezionato pubblico.

Gestione cookie