Charlene di Monaco continua a stare male, le sue condizioni peggiorano e i fan sono molto preoccupati: cosa sta succedendo?
Da mesi non si parla d’altro, Charlene di Monaco è ancora ricoverata in una clinica privata in Svizzera e le sue condizioni sembrano essere peggiorate. La principessa si è ammalata durante il suo viaggio in Sud Africa, durato per nove mesi, ed è stata colpita da una grave infezione a naso, gola e orecchie.
Attualmente si trova lontano da Montecarlo e dalla sua famiglia, non vede i suoi bambini da mesi ormai. Non ci sono notizie certe sul suo stato di salute.
Charlene di Monaco, le sue condizioni attuali
Non ci sono ulteriori dettagli neanche su un presunto ritorno a Montecarlo da parte della principessa. Sappiamo soltanto che sta seguendo delle cure e un trattamento riguardo a disturbi alimentari.
Quindi, secondo quanto si legge sul web, Charlene soffrirebbe davvero di disturbi alimentari e tutte le indiscrezioni passate riguardo a tale situazioni si tramuterebbero in realtà. Da mesi, inoltre, si parla del suo peso che a quanto pare sarebbe arrivato ai 50 kg.
Per la principessa l’alimentazione è da sempre stato un problema. In un’intervista per Women’s Health Charlene avrebbe dichiarato che
Non c’è coerenza nella mia vita. Non posso sempre scegliere cosa mangiare durante i grandi eventi.
In una situazione di normalità ha cercato sempre di mantenersi in forma seguendo una dieta equilibrata basata sull’assimilazione di verdure biologiche, pesce e frutta. Da fine gennaio non ci sarebbero aggiornamenti sul suo stato di salute.
LEGGI ANCHE –> Herry e Meghan, fine della storia: si va verso il divorzio. La coppia ai ferri corti
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne LIVE: diverbio accesissimo tra due cavalieri del Trono Over
Il principe Alberto tace e così anche il palazzo. Intanto circolano voci su una presunta crisi tra i due e retroscena sul passato del marito di Charlene. Amanti, figli non riconosciuti, patrimonio e tanto altro ancora. Conferme e smentite alimentano il gossip che non può fare a meno di dedicarsi alla vicenda che continua a spopolare sul web. Quale sarà l’epilogo di questa storia? Non ci resta che attendere.