Questa bellissima ragazza diventerà una delle donne più note dello spettacolo. Oggi continua a sembrare una ragazzina. Avete capito chi è ritratta nella foto?
Quella bella ragazza con i capelli ondulati e il microfono in mano nella foto, ritratta ad inizio carriera, è destinata di lì a poco a entrare nell’Olimpo delle showgirl italiane, famosa per il suo fisico conturbante e la bellezza eterna. Avete capito di chi si tratta? Vi diamo qualche indizio.
Nata in Sardegna, lo scorso novembre ha spento ben 63 candeline, ma per lei il tempo sembra essersi cristallizzato. Dall’infanzia complicata e tumultuosa, inizia a muovere i primi passi nello showbiz a 18 anni, lavorando come modella prima a Roma e poi a Milano.
Il primo assaggio di notorietà lo prova nel 1980, quando viene scelta per comparire sulla copertina dell’album di Adriano Celentano, Un po’ artista un po’ no. Negli anni che seguono posa anche senza veli per alcune riviste specializzate, come Playboy e Penthouse.
La sua vita cambia quando Pier Francesco Pingitore, autore e regista, la nota, scegliendola come primadonna della Compagnia del Bagaglino, nel 1987. Un rapporto che da allora non si è mai interrotto.
Negli ultimi anni è finita sotto i riflettori per una breve partecipazione interrotta per squalifica al Gf Vip e per uno scandalo che l’ha travolta nel 2019, legato a un fantomatico futuro marito, Mark Caltagirone. Avete capito, ora, di chi stiamo parlando?
E’ proprio lei, Pamela Prati, fotografata all’inizio della sua incredibile carriera durante un evento! Nonstante l’acconciatura tipicamente anni Ottanta, il volto è inconfondibile, caratterizzato com’è dagli incredibili occhi scuri e i tratti perfettamente cesellati.
Leggi anche –> Milly Carlucci, la confessione su Arisa: “Per questo motivo ho creduto in lei”
Leggi anche –>Charlene di Monaco sta male: preoccupa la perdita di peso. Le sue condizioni
E per i tanti fan oggi c’è una notizia meravigliosa, visto che il 28 marzo uscirà il suo vinile in edizione limitata, contenente tutti i suoi singoli di maggior successo e alcuni inediti. Un modo per festeggiare con tutti gli onori i quarant’anni di carriera.