Nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Federica Sciarelli. A Chi l’ha visto si affronteranno i casi irrisolti più misteriosi di questi ultimi mesi.
Questa sera tornerà in onda la trasmissione dedicata ai casi di scomparsa e ai cold case. La puntata odierna di Chi l’ha visto con molta probabilità dedicherà un omaggio alla sua storica conduttrice, Donatella Raffai, scomparsa una settimana fa dopo lunga malattia a 78 anni.
La giornalista marchigiana è stata il volto del programma per alcune edizioni, ma è rimasta a lungo nell’immaginario del pubblico, contribuendone al successo di ascolti e share.
Verrà quindi analizzata la vicenda della 63enne Liliana Resinovich, attorno alla quale ci sono ancora molti punti oscuri. La donna triestina, uscita di casa il 14 dicembre scorso, è stata poi ritrovata cadavere, avvolta in due sacchi neri, il 5 gennaio.
Al momento non c’è ancora un responsabile per la sua morte, che gli inquirenti stanno trattando come un possibile suicidio. Una tesi su cui sono in disaccordo il fratello Sergio e l’amico Claudio, che il giorno della scomparsa avrebbe dovuto incontrarsi proprio con lei.
Non mancheranno quindi gli appelli e le segnalazioni da parte degli spettatori per ritrovare persone delle quali si sono perse le tracce. Un momento che nel corso di più di trent’anni di trasmissione non è mai cambiato.
La conduttrice dedicherà ampio spazio al caso di Chiara Mercuri, la donna di Ostia scomparsa nel nulla assieme ai suoi tre cani. La sua casa poco prima della sparizione è stata completamente svuotata da tutti i mobili. Chi è stato e perchè?
La giornalista si dedicherà poi al caso di Gavinuccio Canu, cantautore e artisto sardo molto conosciuto nella sua regione e che da tempo non risponde agli appelli dei parenti preoccupati. Federica Sciarelli cercherà di vederci chiaro su quanto accadutogli.
Leggi anche –> Suor Cristina, il clamoroso retroscena prima del matrimonio: era con LUI!
Leggi anche –> Borromeo e Casiraghi hanno riconquistato tutti così: l’esclusiva di un evento irripetibile
Naturlamente la redazione del programma sarà per tutto la durata attiva e pronta a ricevere le eventuali segnalazioni che arriveranno in diretta, per poter dare informazioni utili al ritrovamento delle persone scomparse. Un appuntamento da non mancare.