La brava e simpatica conduttrice del programma di cucina della Rai non riesce a trattenersi ed esplode. Antonella Clerici usa parole di fuoco e stupisce il suo pubblico.
Dopo la fortunata esperienza a La Prova del Cuoco, ormai terminata da anni, da circa un paio di anni Antonella Clerici è tornata alla guida di un altro programma culinario, E’ sempre Mezzogiorno. Una trasmissione che giorno dopo giorno conquista sempre più spettatori affezionati, rapiti e divertiti dalle ricette e le storie che vengono raccontate dalla conduttrice e dal cast fisso.
Un vero e proprio periodo d’oro per la legnanese, che è reduce anche dalla seconda stagione di The Voice Senior, spin-off del fortunato format trasmesso in decine di Paesi al mondo. Al suo fianco una squadra di artisti incredibili, a cui va buona parte del merito di un successo in termini di share e gradimento.
Sono alle spalle ormai le polemiche legate alla sostituzione di Al Bano e Jasmine Carrisi con Orietta Berti, che tanto spazio avevano ottenuto sui giornali la scorsa estate.
Ora Antonella preferisce concentrarsi sul suo contenitore quotidiano, anche se qualcosa, oggi, non le è andato proprio giù e ha deciso di condividere il suo pensiero con tutto il pubblico.
Come capita ormai per tutti i programmi televisivi odierni, anche quello della conduttrice non fa eccezione e deve sottostare a pause forzate, che non possono proprio essere eliminate.
Poche ore fa, però, la situazione è sfuggita di mano, e per un momento decisamente più lungo del solito i telespettatori hanno dovuto sorbirsi i cosiddetti “consigli per gli acquisti”. “Speriamo di non diventare un contenitore di pubblicità perchè vorrei fare anche la trasmissione” è sbottata Antonella rientrando dalla pubblicità.
Leggi anche –> Mara Venier, la scelta a San Valentino non ricade sul marito: “A tutti quelli che si amano” – FOTO
Leggi anche –> Romina Power e gli amori della sua vita: la FOTO che sta emozionando i fan
Una reazione che è piaciuta un sacco soprattutto agli internauti che hanno commentato e ripostato le sue parole, condividendone ogni singola sillaba, evidentemente stanchi a loro volta di tutte quelle interruzioni troppo prolungate.