Herry e Meghan, fine della storia: si va verso il divorzio. La coppia ai ferri corti

Cosa sta succedendo alla coppia reale? Harry e Meghan sembra essere arrivati alla frutta, la loro storia è al capolinea? Tutti i dettagli.

harry meghan coppia divorzio
Harry e Meghan (Instagram)

Harry e Meghan sono una delle coppie più seguite dal web, la Royal family è ancora una volta al centro del mirino e sono in tanti a voler sapere ulteriori dettagli sulla loro storia.

A quanto pare la famiglia del secondogenito di Lady D sta per sfasciarsi, la coppia sta davvero ai ferri corti? L’indizio che avrebbe lanciato l’indiscrezione e avrebbe scatenato il gossip è il fatto che il Principe si sia fatto vedere da solo, senza moglie, o meglio in compagnia della Principessa Eugenia di York, al Super Bowl.

Harry e Meghan, tra i due è finita?

Dopo l’evento che ha scatenato la curiosità dei fan e il gossip internazionale, la prima notizia che gira sul web riguarderebbe proprio un presunto divorzio.

harry e meghan foto divorzio
Harry e Meghan (Instagram)

A quanto pare il Principe Harry sta riallacciando i rapporti con la sua famiglia, ma Meghan continua a rifiutare un ritorno a Londra. Lo ha ribadito più volte e lo riporta anche il Daily Mail dove si legge che la duchessa di Sussex vorrebbe conquistare la scena politica americana perché sa che nel Regno Unito non sarebbe accettata né dalla famiglia del marito né dal popolo.

Parole e discorsi sentiti, ripetuti e letti da ogni parte. Nessuno potrà mai dimenticare l’intervista di Meghan Markle rilasciata all’amica Oprah Winfrey. All’epoca fu detto che

All’inizio tutti mi avevano accolto bene. Ma poi scoprii che la realtà era diversa. Non potevo fare nulla. Non potevo dire nulla. Ero stata silenziata. Cominciai a preoccuparmi per Archie. Il bambino senza un titolo reale non avrebbe avuto diritto a essere tutelato con misure di sicurezza. Mi preoccupavo per Harry e per le minacce che gli arrivavano. Stavo male. E mi vergognavo di ammetterlo. Ne parlai con mio marito. Mi rivolsi ai funzionari della Corte, chiedendo di farci da scudo verso i giornali. Ma non successe nulla. Arrivai al punto di rottura. Volevo andare in ospedale, ma non era così semplice. Non è che dal Palazzo puoi uscire così. Prendi un Uber e via. Ero incinta ed ero gravemente depressa. Pensavo che non avrei più voluto vivere.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, l’euforia di Stefano Bettarini sulla Marcuzzi: il VIDEO non per deboli di cuore

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, vi siete mai chiesti perché ha questo tipo di pelle? Le parole spiazzanti

Non sappiamo quale sarà l’epilogo della storia, ma una cosa è certa: Meghan e Harry sono di nuovo al centro del mirino e risulta impossibile non parlare di loro e della loro vita reale.

Gestione cookie