Khaby Lame è l’influencer con più seguito in Italia, il suo numero di follower cresce sempre più, ha superato anche Chiara Ferragni.
Con i suoi video Khaby ha da subito fatto breccia nel cuore degli utenti social che lo hanno iniziato a seguire e lo hanno fatto diventare ben presto l’influencer con più follower in Italia, raggiungendo i 70milioni. Nei suoi video ha collaborato con diversi personaggi famosi tra cui Ed Sheeran, Luka Peros e Zlatan Ibrahimovic.
I suoi video sono molto divertenti e lui è diventato un simbolo soprattutto per il gesto che è solito fare all’interno di questi, che consistono nel mostrare un’azione svolta da qualcun altro in modo anomalo, replicarle nel modo corretto e poi fare il suo gesto, come a dimostrare che era ovvio farle nel modo corretto e non come sono state fatte.
Faceva il muratore ma poi ha iniziato a fare qualche video e di colpo si è ritrovato con oltre 70milioni di follower.
Non ha sbancato solo in Italia, anche all’estero è molto seguito, soprattutto negli Stati Uniti da dove è stato contattato dal padre fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, che gli ha chiesto di aiutarlo a lanciare Meta. Nonostante l’altissimo numero di follower e gli ingaggi molto particolari che ha ricevuto Khaby si è detto uno che resta con i piedi per terra.
Da poco è uscito Super Easy il suo primo libro, non è come il libro di altri influencer che hanno voluto scrivere la loro biografia e la storia della loro scalata al successo, è un fumetto che ha come protagonista un supereroe, ovvero Khaby, che vesti i panni dell’eroe che combatte un cattivo di nome Mr Dominio.
L’idea del supereroe è nata considerando il fatto che tra i suoi follower ci fossero tanti ragazzini che potrebbero prendere esempio da una persona influente come lui, ai quali non vuole dare il cattivo esempio. Tutto riporta ad una celebre frase di uno degli eroi più amati di sempre, Spiderman era solito dire “A grandi poteri corrispondono grandi responsabilità”.
Leggi anche -> L’avete riconosciuta in FOTO? Qui era giovanissima, oggi è una donna bellissima
Leggi anche -> Benedetta Rossi, arriva per lei un momento importante: “Non avrei mai pensato che…”
Nella storia il protagonista combatte contro un cattivo, come se fosse la rappresentazione degli haters nella vita reale, e Khaby ha spiegato che nella vita prima o poi tutti incontriamo delle difficoltà con le quali confrontarci, la vera forza è riuscire a combatterle per poter andare avanti e continuare a fare ciò che ci piace non facendo caso a ciò che gli altri pensano.