Le Iene, sapete quanto guadagna Belen alla conduzione? La cifra è da capogiro

Belen Rodriguez è tornata in televisione alla guida di “Le Iene”, sapete quanto guadagna? Tutti i dettagli sullo stipendio, la cifra è da capogiro.

belen rodriguez foto stipendio
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez è una delle vip più seguite e note dal pubblico italiano. Modella, conduttrice e showgirl, ha fatto molto parlare di lei e della sua vita professionale e privata. Ancora oggi continua ad essere al centro del gossip per la sua storia con Stefano De Martino, ex marito e padre di suo figlio.

E’ tornata da poco in televisione alla conduzione di “Le Iene” e molti si chiedono quale sia lo stipendio per la showgirl argentina. Scopriamo alcuni dettagli.

Belen Rodriguez, quanto guadagna la conduttrice?

Con il nuovo look, Belen Rodriguez ha sorpreso il pubblico condividendo con i fan anche un monologo in cui ha parlato del suo lavoro e della gioia che ha nel condurre un programma come “Le Iene”.

belen rodriguez stipendio
Belen Rodriguez (Instagram)

La Rodriguez sta lavorando a fianco di Teo Mammucari e sembra proprio che la coppia stia avendo molto successo. Secondo quanto si legge sul web il cachet previsto per ogni puntata è di 25.000 euro. Non male no? E non è finita qui.

La modella argentina in questi anni è riuscita ad ottenere vari lavori in ambito televisivo che l’hanno portata a mettere da parte cifre da capogiro. Secondo alcune voci, i suoi guadagni si aggirerebbero intorno ai due milioni di euro all’anno.

Per non parlare di soldi derivanti da shooting fotografici, campagne pubblicitarie e serate come ospiti. A tutto questo va aggiunto il fatto che la modella è anche socia al 50% dell’Icona Production,  società di servizi di agenzie, modelli, attori e attrici.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, vi siete mai chiesti perché ha questo tipo di pelle? Le parole spiazzanti

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, l’euforia di Stefano Bettarini sulla Marcuzzi: il VIDEO non per deboli di cuore

Insomma Belen e i suoi bambini non se la passano poi così male. Tutto questo grazie alla sua determinazione, talento, bellezza e un pizzico di fortuna. La modella argentina è molto seguita anche sui social dove vanta di più di dieci milioni di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Gestione cookie