Milly Carlucci, la confessione su Arisa: “Per questo motivo ho creduto in lei…”

Clamoroso colpo di scena per Milly Carlucci, la confessione su Arisa: “Per questo motivo ho creduto in lei…” – Non perderti tutti i particolari del post.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Foto da Instagram)

Dopo l’enorme successo ottenuto con Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci è tornata immediatamente a lavoro con una nuova edizione de Il cantante mascherato – programma in onda su Rai 1 e dal successo veramente smisurato.

Un po’ di novità all’interno del cast dei giurati, a cominciare dalla spumeggiante Arisa voluta fortemente dalla conduttrice. E’ la seconda volta che le due donne dello spettacolo lavorano insieme: non dimentichiamo che la cantante ha appena vinto Ballando.

Proprio in una recente intervista la Carlucci si è lasciata andare ad importanti dichiarazioni proprio su Arisa, spiegando ai giornalisti il motivo che l’ha portata ad una scelta così determinata. Per saperne di più, continuate a leggere il resto del post.

Milly Carlucci e le splendide parole sulla cantante Arisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Milly ha affermato di aver voluto Arisa a tutti costi, perché oltre ad essere una grande professionista è una donna che ha una sua opinione sulle cose. In ciò che dice, infatti, non è mai banale. L’ha definita molto attenta, determinata e precisa nel suo lavoro…sebbene abbia un’aria un po’ svampita!

Non sono mancate le domande circa le aspettative che la Carlucci ripone in lei e con tutta franchezza la conduttrice ha dichiarato che non si aspetta niente altro che la cantante faccia il suo lavoro. E’ un’artista con un punto di vista molto particolare – così è stato definito da Milly.

Insomma, da queste belle parole si prospetta una grande collaborazione fra le due. Lo scopo è uno solo: cercare di attirare un target più giovane – così come è successo nella prima edizione – e ovviamente divertire il pubblico che segue da casa.

LEGGI ANCHE –> Suor Cristina, il clamoroso retroscena prima del matrimonio: era con LUI!

LEGGI ANCHE –> Borromeo e Casiraghi hanno riconquistato tutti così: l’esclusiva di un evento irripetibile

Con Arisa al tavolo dei giudici il successo e il divertimento sono assicurati. Bene, a questo punto non occorre altro che ricordarvi il prossimo appuntamento al 19 febbraio in prima serata con Il cantante mascherato. 

Gestione cookie