Nunzia+De+Girolamo+non+aveva+mai+provato+un%26%238217%3Bemozione+cos%C3%AC+forte%3A+di+cosa+si+tratta+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/02/16/nunzia-de-girolamo-emozione-forte-foto/amp/
Spettacolo

Nunzia De Girolamo non aveva mai provato un’emozione così forte: di cosa si tratta – FOTO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Nunzia De Girolamo non aveva mai provato questa emozione così forte: ma di cosa si tratta? Non perderti la FOTO con i dettagli del post!

nunzia degirolamo
Nunzia De Girolamo (Foto da Instagram)

Da ex deputato a conduttrice televisiva: stiamo parlando di Nunzia De Girolamo! Dopo la Laurea in Giurisprudenza prosegue con l’attività forense, per poi dedicarsi in toto alla politica quando assume il ruolo di Ministro delle Politiche Agricole, alimentari e forestali. 

Nel 2014 – a causa delle forti pressione ricevute – decide di dimettersi definitivamente dalla politica. Inizia a scrivere su Il Tempo per poi assumere il ruolo di opinionista fissa nel programma di Massimo Giletti, Non è l’arena. 

Sempre più affascinata dal mondo della televisione, si aprono per la De Girolamo una serie di porte. Approda nei reality e partecipa in qualità di concorrente al talent show Ballando con le Stelle al fianco del maestro Raimondo Todaro.

Nunzia De Girolamo sul trono di Ciao Maschio…una vera bomba

Dallo scorso anno – esattamente di questi tempi – l’ex deputata ha dato il via ad un suo programma intitolato Ciao Maschio. Attualmente va in onda il sabato in seconda serata. In cosa consiste?

Beh, molto semplice: la De Girolamo ha pensato bene di indagare il complesso universo maschile servendosi di immagine e parole. In ogni puntata ci sono tre ospiti che si prestano a rispondere alle domande della conduttrice.

Alla fine del del dibattito tutti e tre i protagonisti si sottopongono al temutissimo giudizio di Drusilla Foer (nella prima stagione del programma) e delle Karma B nella seconda edizione attualmente in onda.

Non c’è che dire, l’idea della De Girolamo è lungimirante. Per il semplice fatto che in un mondo prettamente maschile, lei sceglie di parlare di donne attraverso l’occhio e l’universo dell’uomo. Il suo scopo è tra i più nobili: sdoganare la disparità tra generi. 

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, duro sfogo di Antonella Clerici: le parole inattese in diretta

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno non riesce a resistere: è una sua grande passione; FOTO

Senza dubbio l’ex Ministra ha saputo unire l’utile ad dilettevole e ciò le ha fatto guadagnare un bel riscontro anche sui social, dove giorno dopo giorno vediamo un bell’aumento di follower. Nel suo ultimo post, infatti, appare raggiante durante la pausa dalla registrazione di Ciao Maschio! Non mancate al prossimo appuntamento!

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano