Suor Cristina, il clamoroso retroscena prima del matrimonio: era con LUI!

Incredibile. la trionfatrice di The Voice of Italy è paparazzata proprio con lui. Suor Cristina, indimenticabile protagonista dello show Rai, fa parlare di sè.

Suor Cristina (Facebook)
Suor Cristina (Facebook)

E’ diventata nota a tutto il pubblico a casa per la sua voce da usignolo e la professione particolare. Suor Cristina, vincitrice di The Voice of Italy nel 2014, è rimasta nell’immaginario di tutti per l’incredibile simpatia e semplicità.

Nata Cristina Scuccia in Sicilia nel 1988, ha coltivato la passione per il canto e la musica fin da giovanissima, diplomandosi all’Accademia di spettacolo Star Rose Accademy nel 2008. Curiosamente, l’anno precedente aveva partecipato con un piccolo ruolo alla fiction Il coraggio di amare, nei panni di Suor Rosa.

Nel 2012, dopo  un percorso spirituale iniziato nel 2009, decide di prendere i voti, entrando a far parte delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, pur non abbandonando il grande amore per le sette note. L’anno successivo, infatti, la vede partecipare al concorso canoro religioso Good News Festival, trasmesso su TV2000, che alla fine la vede trionfare.

Decide quindi di presentarsi alle blind audition del programma Rai, stupendo tutti, e in particolare J-Ax, con le sue doti canore. Alla fine è proprio lei a vincere, pur non perdendo di vista il suo scopo ultimo, al punto da rinnovare i voti. “Ora mi impegno a star bene interiormente per poi continuare a donare tanto agli altri. Sono andata là per mandare un messaggio cristiano. Null’altro. Non mi interessa la fama” erano state le sue parole subito dopo.

Suor Cristina: lo scatto con il rocker sorprende i fan

A quanto pare, però, non dimentica di essere pur sempre giovanissima e come tale appassionata alle tendenze musicali moderne, al punto da non essersi lasciata sfuggire la possibilità di incontrare il frontman della famosa band.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Incontri Storti (@incontristorti_)

La religiosa ha voluto farsi scattare una bella foto abbracciata al leader nientemeno che dei Maneskin, Damiano David. Un incontro tra due rappresentanti di generi completamente opposti.

Leggi anche –> Carlo Conti, vi siete mai chiesti perché ha questo tipo di pelle? Le parole spiazzanti

Leggi anche –> Dimesso dall’ospedale, ventiquattrore dopo perde la vita: il triste accaduto 

E c’è di più, visto che con candore la suora ha confessato che non le dispiacerebbe duettare proprio con lui. Che nei progetti futuri degli artisti ci sia una nuova hit improbabile?

Gestione cookie