Tendenza estiva 2022, l’abbigliamento più glamour da acquistare ad occhi chiusi

Tendenza primavera – estate 2022, il capo di abbigliamento più glamour da acquistare ad occhi chiusi. Tanti consigli utili da seguire.

tendenza abbigliamento
Capi di abbigliamento (Foto da Pixabay)

Nell’armadio di ogni donna (e ogni uomo) ci sono dei capi che non dovrebbero assolutamente mancare e che rientrano nella categoria degli evergreen o i cosiddetti mai senza. Sono quei vestiti che resistono agli improvvisi cambi di tendente e che sono versatili e facili da abbinare.

Uno tra questi è senza alcun dubbio la camicia bianca dal taglio classico, pratica e utile per creare mille look diversi. Se non ne avete una, rubatela dalla cabina armadio del vostro fidanzato! E poi? Ovviamente il classico blue jeans che non ha bisogno di alcuna presentazione!

So che molti di voi penseranno che fa ancora freddo e non è il momento del cambio di stagione, ma la moda è sempre un passo avanti a noi e non teme il passare del tempo. Quindi, non perdetevi il resto del post con utilissimi tips sulle tendenze Primavera – Estate 2022.

Tendenza primavera – estate 2022: è la gonna midi il musthave di stagione

tendenza abbigliamento
Gonna midi (Foto da Pixabay)

Ebbene sì…è l’iconica gonna midi a fare da padrona per la prossima primavera – estate. Questo capo rientra senza colpo ferire in quella categoria di abiti che assolutamente non possono mancare nel nostro guardaroba.

Iconica, femminile, sexy…è stata lanciata dalle Sue Maestà Christian Dior e Coco Chanel sul finire degli anni Quaranta. Un capo di abbigliamento senza tempo ed indossato dalle regine indiscusse dello stile come Grace Kelly e la nostra Sophia Loren.

Oggi – a distanza di anni – la gonna midi continua a far tendenza e a far impazzire le donne! Ma fate attenzione, perché ogni modello è adatto ad una specifica fisicità. Ha un solo difetto…rischia di tagliare la figura. Per il resto è impeccabile: voto 10+.

Come è stata pensata per questa primavera? Nella maniera più semplice possibile: la tinta unita. In particolare nelle tonalità neutre del bianco e del beige, ma anche in blu e nero. Bisogna ammettere che così ci hanno semplificato la vita non poco, vero?

LEGGI ANCHE –> Attenzione a queste monete da 1 Euro: se le possiedi hai fatto centro nella vita

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker pronta al grande rientro: è questa la sua Mission Impossible

Vi chiederete come indossarla? Ce n’è per tutti i gusti! Pensatela in pelle color beige da abbinare con un top e dei sandali bassi per le sere d’estate. E ancora, in satin morbida che evidenzia le curve accostata ad un mocassino e un maxi pull oversize. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Ergo, sbizzarritevi!

Gestione cookie