Alfonso Signorini è tornato con un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip: durante l’apertura della puntata, però, ha deciso di lasciarsi andare ad una dichiarazione d’amore molto importante
Alfonso Signorini è, da oramai quattro edizioni, il conduttore del Grande Fratello Vip. In ogni caso lo conosciamo da tantissimi anni, perché oltre ad essere il direttore di Chi, è stato l’opinionista del reality per moltissimo tempo. Sono nel 2020 è arrivata la possibilità di diventare presentatore e da allora è rimasto lui. D’altronde squadra vincente non si cambia, e Alfonso è particolarmente bravo a mettere insieme cast di successo. Lo abbiamo visto con la quinta edizione che ha fatto numeri da record, ma anche questa qui che sta andando in onda sta riscuotendo moltissimi consensi.
La sua vita pubblica la conosciamo tutti, quella privata, invece, il conduttore l’ha sempre tenuta piuttosto riservata. Solo di recente ha rivelato di avere un compagno con cui condivide la vita da circa dieci anni.
Alfonso è una persona sicuramente molto fragile e sensibile, è stato segnato un po’ di tempo fa dalla morte di sua madre che era la persona più importante della sua vita. Ha sempre cercato di circondarsi di amore e di persone positive, e oltre al suo compagno che lo rende felice e realizzato ogni giorno, Alfonso può contare anche su un altro amore importantissimo: il suo gatto Teo, che gli ha fatto scoprire un altro tipo di amore, altrettanto intenso e forse anche più viscerale.
Proprio per questo, in occasione della giornata internazionale del gatto, Alfonso ha deciso di aprire la puntata regalando un pensiero al gatto che è con lui da tanti anni. “Ve lo devo dire: io ho un amore importante a casa e oggi ve ne voglio parlare“.
Leggi anche –> Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi “nip”. Di cosa si tratta
Leggi anche –> Gf Vip: utenti web infuriati. Rischio eliminazione per la vippona
La sua dichiarazione d’amore ha commosso molto il web, che ha scoperto un lato inedito del conduttore più discusso della televisione italiana.