Mattia Zenzola è uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi circa dieci giorni fa. All’interno del programma, però, c’è qualcuno pronto a difenderlo a spada tratta in ogni caso
Christian Stefanelli ha avuto un confronto molto acceso nel corso dell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda su Canale Cinque. Tutto è cominciato quando Mattia Zenzola, il suo migliore amico, è stato mandato via in seguito ad un infortunio. Nonostante si fosse preparato psicologicamente da un po’ di tempo all’idea di uscire a causa della sua caviglia, Christian evidentemente pensava che alla fine si sarebbe ripreso, perché per lui l’abbandono del suo amico è stata una vera e propria doccia fredda. Forse proprio per questo motivo, quando la produzione ha deciso di sostituire Mattia facendo tornare Nunzio, Christian non l’ha presa benissimo.
Nel corso dell’ultimo daytime, Nunzio è entrato all’interno della scuola e ha rincontrato i suoi vecchi amici che lo hanno accolto a braccia aperte. Tutti così tranne Christian, che ha addirittura chiesto ad Alex di spostarsi in camera sua per non lasciare il letto libero al nuovo arrivato.
Dopo qualche ora, Christian si è seduto fuori in veranda con il ragazzo per avere un confronto con lui. Gli ha detto di non aver digerito tutte le cose che ha detto sul programma e in modo particolare su Mattia, quando è stato eliminato. Nunzio si è prontamente difeso dicendogli di non aver mai detto nulla di male riguardo al suo sfidante, che si è limitato a prendersela con il programma, la produzione e al massimo con il loro insegnante Raimondo Todaro.
Nunzio, ra l’altro, ha aggiunto di non essersi rimangiato nulla di quello che ha detto perché lo pensava davvero, e di essersi scusato con tutti solo per i modi e i termini in cui ha espresso il suo pensiero.
Leggi anche –> Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi “nip”. Di cosa si tratta
Leggi anche –> Gf Vip: utenti web infuriati. Rischio eliminazione per la vippona