Blanco, ‘disastro’ in amore: “Alti e…?”. Mahmood costretto ad intervenire: è blackout

In un’intervista di poche ore fa pare che ci sia stato un momento a dir poco imbarazzante che ha messo a disagio il cantante bresciano.

Blanco e Mahmood
Blanco e Mahmood reggono in mano la statuetta di Sanremo (Facebook)

Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, è un ragazzo di origini bresciane e di soli diciannove anni che, proprio in questa settantaduesima edizione di Festival di Sanremo si è aggiudicato il primo posto insieme con Mahmood.

Lo sappiamo benissimo, anche perché, in questi giorni, se ne parla veramente tanto e la canzone dal titolo Brividi, portata per l’occasione alla kermesse ligure, sta ottenendo degli ottimi risultati anche dopo il termine delle prestigiose serate trasmesse su Rai 1.

Insomma, si può dire che sia una promessa del mondo della musica che sta facilmente scalando le classifiche più importanti con il pezzo che ha presentato sul palco dell’Ariston. Ma, come i più attenti fans sapranno bene, Blanco ha rivelato che in passato aveva pensato di scegliere la strada del pallone e che in effetti se la cavava piuttosto bene anche in campo.

D’altra parte, però, arriva il momento in cui è necessario fare una scelta e, per l’appunto, il giovane ha optato per la musica. Fin da bambino, tra l’altro, come lui stesso ha raccontato, è sempre stato appassionato di cantautorato tutto italiano come, per Lucio Battisti, Pino Daniele, Lucio Dalla; artisti ai quali peraltro lo ha avvicinato il padre.

Comunque sia, come forse i più giovanissimi ne sono al corrente, Blanco ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico proprio l’anno scorso quando le radio riproducevano a dismisura la sua (e di Sfera Ebbasta) Mi fai impazzire.

La domanda scomoda per Blanco

Ma, poi, ancora, un altro trionfo è arrivato con l’album d’esordio Blu celeste, caratterizzato da dodici tracce e che ha ottenuto anche un buon riconoscimento dalla rivista Rolling Stone Italia.

Blanco Giulia
Blanco insieme con la fidanzata Giulia (Facebook)

Tuttavia, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Blanco non ha mai nascosto di essere serenamente fidanzato con una ragazza delle sue parti e che risponde al nome di Giulia. Da quello che si era capito, in effetti, pareva proprio che tra i due le cose stessero andando molto bene.

Ma, c’è un ma. Sì, perché in una recente intervista rilasciata a un’emittente telefonica, infatti, Blanco avrebbe avuto qualche incertezza nell’affermare che al momento sia tutto liscio come l’olio. Anzi, ha proprio parlato di alti e bassi, non senza anticipare le parole con un gran sospiro. Chissà, forse, c’è aria di crisi?

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese ha già voltato pagina: chi è nel suo cuore dopo Belén

LEGGI ANCHE –>  Claudio Amendola, arriva la dedica di compleanno che non ti aspetti

A dire il vero, però, a salvare la situazione imbarazzante è stato proprio Mahmood che era al suo fianco in quel momento. Come una sorta di deus ex machina, il cantante ha abilmente ricordato che era ora di mandare la pubblicità.

 

Gestione cookie