Cosa è successo a palazzo? Il Principe Alberto ha finalmente preso una decisione che potrebbe essere la svolta per sua moglie Charlene.
La storia di Charlene di Monaco continua ad essere al centro dell’attenzione e i media non fanno altro che parlare della principessa e moglie del Principe Alberto. Attualmente si trova in una clinica privata in Svizzera dove è rinchiusa da mesi ormai a causa di una malattia che sta curando.
Intanto a palazzo, il Principe Alberto sembra aver preso una decisione che potrebbe essere la svolta definitiva per questa storia infinita.
Charlene di Monaco, la decisione del Principe Alberto
LC News ha riportato alcune notizie importanti che riguardano la storia della principessa di Monaco. Suo marito farà di tutto per far sì che sua moglie torni a palazzo il prima possibile.
Così sembra aver deciso di cacciare definitivamente la sua ex Nicole Coste dalla reggia. L’hostess era tornata nel Principato con l’intento di avere un ruolo o di farlo avere al figlio Alexandre, che ha compiuto 18 anni lo scorso anno, avuto dal flirt con Alberto.
Quando Charlene è tornata dal Sud Africa ha trovato nella sua abitazione l’ex moglie del Principe Alberto che ha partecipato anche alle celebrazioni per Santa Devota alla fine di gennaio insieme all’ex marito e ai gemelli Jacques e Gabriella e Carolina di Monaco. In realtà non era stata invitata.
Per non parlare delle dichiarazioni rilasciate da Nicole Coste nei confronti di Charlene: avrebbe affermato di non voler sapere nulla sulle sue condizioni di salute e che se si trova in questo stato è per via del karma.
Quindi, dopo tutti questi episodi e secondo quanto riporta Gala, Alberto avrebbe deciso di rimandare Nicole Coste a Londra. In Inghilterra nel 2013 l’ex hostess aveva aperto un atelier di moda dove vendeva gli abiti creati da lei.
LEGGI ANCHE>>>Melita Toniolo, la scollatura che scatena i fan: “Una bellezza stratosferica” – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi “nip”. Di cosa si tratta
Gli affari sono andati a gonfie vele fino a quando non è subentrata la crisi causata dalla pandemia. Dopo la chiusura dell’attività, la stilista ha deciso di trasferirsi a Montecarlo.