Cosa è successo a “Che tempo che fa“? Fabio Fazio ha dovuto affrontare una discussione con un ospite in collegamento, la sua reazione ha stupito tutti.
Domenica 13 febbraio è andata in onda un’altra puntata di “Che tempo che fa” dove Fabio Fazio insieme alle sue colleghe ha affrontato vari temi tra cui il Covid.
Il coronavirus sembra non volersene andare e ogni programma non perde occasione di dedicare una parte al tema che da due anni è all’ordine del giorno. Tra gli ospiti della serata c’è stato Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Campania.
Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, è stato ospite a “Che Tempo che Fa” su Rai3, per spiegare alcune scelte cautelative, come l’obbligo di mascherine all’aperto, nonostante l’ultimo decreto pubblicato dal Governo.
Inoltre ha parlato anche del Pnrr, Piano nazionale di Ripresa e Resilienza che considera importante ma non userebbe quel nome per indicarlo. Proprio a partire da tale argomento il conduttore scherzando ha riferito che
So che il termine Pnrr non le piace, ha detto che chi lo ha inventato meriterebbe quasi due anni di carcere… ecco non ho capito il “quasi”… in base a quale principio giuridico aveva comminato la pena… ma pazienza… qual è il reato…
De Luca ha prontamente risposto che
Fazio, lei cerca la rissa…
E Fazio ha continuato
Non mi permetterei mai lei alle spalle ha il gelsomino della pace
E poi ancora l’ospite in collegamento facendo riferimento alla recente intervista del conduttore a Papa Francesco
Lei è avviato sul percorso di beatificazione. Ha visto?! Stia attento a prendermi in giro… la prossima volta vedrà.
LEGGI ANCHE>>>Marika Fruscio, curve illegali in vista. Fan esaltati: “Sei uno spettacolo” – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Esplosione in un deposito, il tragico bilancio: morta 64enne, illeso il marito
Una serie di battute finita poi con una risata. La scena è stata molto divertente ed ha alleggerito la situazione e l’argomento Covid-19. Ormai non si parla d’altro, sono continue le ipotesi e i decreti, per non parlare di green pass e no vax.