Chiara Ferragni è sempre in grado di stupire, la influencer italiana per eccellenza mostra classe da vendere e bellezza mozzafiato con look particolari
E’ stata lei a tracciare la strada per tante altre che sono venute dopo, rendendo particolarmente trend nel nostro paese il concetto di influencer. Ma come lei c’è soltanto lei: la capostipite del fashion sul web, Chiara Ferragni, si conferma la regina assoluta del pianeta Instagram.
Sono in tantissime a ispirarsi a Chiara, per raggiungere visibilità e successo sui social network. Il suo contributo in questo senso è ineguagliabile, pari solo all’autentico impero che ha creato. Imprenditrice di fama e successo se ce n’è una, la Ferragni è una vera e propria icona del glamour.
I suoi numeri sui social fanno quasi spavento. Ben oltre 26 milioni di followers su Instagram, a riprova di quanto ormai sia un personaggio di spicco della scena pubblica, superando forse il concetto stesso di influencer. Chiara è oltretutto molto benvoluta dalla community lasciando entrare i suoi fan anche nella sua vita privata, condividendone spesso momenti particolari. La famiglia Ferragnez, con il cantante Fedez e i piccoli Leone e Vittoria, è la più ‘spiata’ d’Italia senza dubbio.
Chiara mette in mostra anche una bellezza che lascia sempre il segno, sempre a modo suo, con grande stile. La nuova serie di scatti non può che confermare tutto questo.
Chiara è a New York, in una delle capitali mondiali del glamour e della moda. E anche lì non delude i fan, sfoggiando una eleganza e una classe impareggiabili.
In albergo e tra le strade della Grande Mela, sfila, con doppio chignon a raccogliere i capelli, tailleur raffinato e maglietta scollata, al di sotto, che accenna a dettagli particolarmente graditi dai fan. Un concentrato di seduzione che raccoglie i soliti complimenti, in maniera trasversale.
LEGGI ANCHE —> Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi ‘nip’. Di cosa si tratta
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: clamorosa frecciata del protagonista verso la gieffina
Se Chiara non è certamente indifferente al pubblico maschile, anche quello femminile le tributa applausi e like. Chiara rappresenta davvero lo stile e la bellezza made in Italy, in tutto e per tutto.