Doc nelle tue mani 2, grande sorpresa in arrivo: la novità che spiazza tutti

Torna in onda la fiction campione di incassi nell’ultima stagione televisiva: Doc-nelle tue mani 2 si preannuncia già come un grande successo, ma c’è una novità in arrivo…

Luca Doc (Instagram)
La locandina di Doc-Nelle tue mani seconda stagione (Instagram)

La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani è iniziata col botto, a causa della scomparsa di uno dei personaggi più amati della prima serie: il dottor Lorenzo, interpretato dall’attore Gianmarco Saurino.

I fan si sono trovati disorientati ed hanno espresso la loro sorpresa (ed anche il loro disappunto) attraverso i canali social, ma la risposta che hanno ottenuto dalla protagonista Matilde Gioli ha stuzzicato ancor di più la loro fantasia.

Il dottor Lorenzo aveva instaurato una relazione “particolare” proprio col personaggio di Matilde, ovvero Giulia, ed ecco perché p a lei che si sono indirizzate le “proteste” dei fan per la scelta.

Matilde Gioli promette un’evoluzione…

Arriva dunque una sorpresa, o forse più di una, a stravolgere la serie. I fan chiaramente si augurano che ci sarà un ritorno fiammante per il personaggio cardine della prima stagione, ovvero quello interpretato dal mattatore Luca Argentero. 

Ma la bionda Matilde ha pubblicato un post su Instagram dove solletica l’immaginazione dei suoi follower facendo riferimento all’ingresso nel cast di un nuovo dottore, che potrebbe avere risvolti inaspettati sull’andamento generale della trama della fiction.

VEDI ANCHE—> Il vino è cancerogeno: la risposta degli esperti che fa chiarezza

Matilde Gioli
Matilde Gioli (Fonte immagine Instagram)

I fan non paiono essere della stessa opinione, anzi hanno controbattuto con tanti punti di domanda all’entusiasmo mostrato dalla Gioli. Che però non si è persa d’animo, anzi ha continuato a mantenere il serrato dialogo con il pubblico promettendo un’evoluzione del suo personaggio.

VEDI ANCHE—> GF Vip, Cecilia Rodriguez contro Delia Duran: “Mi sono sentita offesa”

“E’ in arrivo una mia evoluzione”, ha scritto. In che direzione e da che cosa dipenderà, sarà possibile scoprirlo solamente assistendo alle prossime puntate di Doc- Nelle tue mani 2.

Gestione cookie