Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono rincontrati pubblicamente dopo tantissimi anni per rivelare qualcosa di davvero molto inatteso sul loro rapporto
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono fatti rivedere, per la prima volta dopo vent’anni, pubblicamente e in televisione. La loro storia d’amore è cominciata tantissimi anni fa, quando erano due ragazzini. La loro rottura ha spezzato il cuore di milioni di persone, dal momento che loro due insieme sono stati un vero e proprio pilastro del mondo dello spettacolo. Della loro unione però è rimasto qualcosa che li terrà vicini per il resto delle loro vite: Aurora. La ragazza, appena venticinquenne, non ha praticamente ricordi dei suoi genitori felici e innamorati tra di loro.
In occasione di Michelle Impossible, il programma della Hunziker cominciato proprio questa sera, la conduttrice ha deciso di ripercorrere la sua carriera e la sua vita. Era doverosa, dunque, la presenza di Eros in studio per un momento così importante.
I due si sono rincontrati in studio, si sono scambiati un lungo abbraccio e anche un bacio. Si sono dichiarati amore e hanno rivelato una cosa che hanno tenuto nascosta per tanti anni: loro due sono rimasti molto amici e si frequentano nella vita reale.
Intanto, da casa, Aurora ha seguito questo momento con grande commozione. Ha pubblicato il video del loro abbraccio su Instagram commentando con un “che bello” seguito da tantissimi cuori. Poi ancora, ha scritto su Twitter: “Scusate ma solo io sto volando?”. In tanti, mettendosi nei suoi panni, hanno raccontato di essere molto emozionati per lei. D’altronde siamo un po’ tutti figli di questo amore che ci ha fatto sognare alla fine degli anni novanta e rivederli insieme dopo tutto questo tempo è stato davvero molto bello.
Leggi anche -> L’avete riconosciuta in FOTO? Qui era giovanissima, oggi è una donna bellissima
Leggi anche -> Benedetta Rossi, arriva per lei un momento importante: “Non avrei mai pensato che…”