Scoop da paura! Hunziker-Ramazzotti, accade tutto dopo oltre venti anni nel teatro delle grandi occasioni. Tutti i particolari della vicenda.
La bellissima storia d’amore tra la showgirl Michelle Hunziker ed il cantante Eros Ramazzotti ha fatto sognare per anni i milioni di fan della coppia che oggi, a distanza di 20 anni, sperano ancora in un ritorno di fiamma fra i due.
I due si conoscono nel 1995 quando Michelle ha appena 18 anni. E’ amore a prima vista, tanto che solo un anno più tardi la coppia da alla luce la loro primogenita, Aurora – cantata più volte da papà Eros nelle sue canzoni.
Nel 2002 non riescono a superare una brutta crisi e la coppia decide di separarsi per poi divorziare per il bene di entrambi e della bambina nel 2009. Da allora, però, hanno sempre mantenuto un legame solido e sincero…
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sullo stesso palco…siamo solo amici
Visualizza questo post su Instagram
Talmente tanto solido che la showgirl lo ha invitato sul palco per la prima serata di Michelle Impossibile – in onda su Canale 5. Un momento bellissimo e pieno di emozioni per entrambi che hanno suggellato il loro legame con un bacio.
Una mossa davvero geniale quella di Michelle che dopo 20 anni ha smentito pubblicamente e in mondo visione qualsiasi legame di natura sentimentale con il suo ex marito. Entrambi hanno tenuto a precisare di essere uniti solo dall’amore per Aurora e da una profonda stima.
In ogni caso tra di loro ci sono state scintille ed è evidente la complicità che ancora li tiene saldi l’uno all’altra. Sulle parole di Più bella cosa…si è riaccesa la magia, quella di due professionisti che oggi, dopo 20 anni sono più uniti che mai.
LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, incidente durante la diretta: Antonella Clerici senza parole
LEGGI ANCHE –> Il cantante Mascherato, scivolone in diretta di Milly Carlucci: la reazione è clamorosa
Reduce da una dolorosa separazione da Tomaso Trussardi, la showgirl ha deciso di contornarsi solo da grandi affetti ed è per questo che sul palco di Michelle Impossibile ha voluto gli amici e i colleghi di sempre. Anche Eros, perché no?